Dragon age (thread parte 1)


La penso in maniera diametralmente opposta, quindi zero solidarietà per le tue lacrime.
Puoi anche disidratare.

Sarà che il sistema di regole di D&D, in particolare, non ha mai incontrato le mie simpatie.


gurps says hi.


*
senza parlare del WoD(quello vecchio il nuovo un pochino meno ma è sempre migliore).. che è un paio di anni luce davanti a D&D sotto tutti gli aspetti.


Perlappunto, anche se il sistema di D&D è fatto bene finchè si vuole ma rimane sempre molto plasticoso ed estremamente rigido.
mi sta salendo la scimmia, spero alla bioware non deludano, il rischio di porcata è altissimo






gurps?



wod?
Gurps fa veramente (veramente) pietà. WoD è un gioiello del gioco di ruolo.




http://www.white-wolf.com/

Acculturati.

Dopo D&D ti sembrerà cacca secca spalmata.

almeno 3° e 4° edizione, la seconda era carina ma c'era anche solo quella in giro...


Edit: Scusate l'ot


cthulu preme di farti sapere che ti odia in quanto lo hai portato a usare un sistema osceno.
Anche l'arasaka ti odia ma mi preoccuperei più di cthulu momentaneamente
O dei vampiri


chtulu afferra 1d4 investigatori per tentacolo(ne possiede molti). gli investigatori muoiono il turno successivo.
Cthulu può essere danneggiato solo da dispositivi ad armamento nucleare, ma può decidere, se gli aggrada, di afferrare il missile diretto verso la sua testa e scaraventarlo via ignorandolo. l'azione ha automaticamente successo.

la vecchia edizione aveva un sistema ciofeca(non che d20 sia migliore) ma era troppo lollosa
d&d è ottimo per i videogames. Per giocare di ruolo meglio roba più seria


ah, ma è quello di vampire?

cmq, per capire quanto ho detto sopra, bisogna tenere in considerazioni due cose:
1)Di gdr (cartecei) ho giocato solo D&D
2)mi da fastidio giocare un gdr al pc di cui non conosco le regole, e magari sviluppo un personaggio di merda
Basta stronzate sui settings, batch di screen. Via di spaginate










Io ... io .... piango!
dovrò ricomprare un pc
Aspetterei qualche info seria prima di esaltarmi...potrebbe benissimo essere un gioco alla NWN, per dire eh
Corre voce che ci saranno molte battaglie campali e quindi una forte componente rts in molti punti del gioco.
Forse come Suikoden, lo spero!

Sì...


...no.
Questa è una libera interpretazione azzardata da qualcuno che tu stai prendendo alla lettera.
Le modalità degli eventuali scontri massivi non sono ancora state chiarite in alcun modo, ma mai Bioware ha menzionato "componenti RTS".


ma ci mancherebbe altro

già questa storia delle battaglie campali non mi gusta troppo...