Dragon age (thread parte 1)



Cazzo dici?
Dimmi quando mai ne ho sbagliato una.
Spore?
Fallout?
Dragon Age?
Assassin's Creed?
The Sims 3?

Non sono mica io che mi faccio le seghe su merdate alla Doom 3, Crysis, Rage & company.

Ohoho


Comunque spero che ci siano degli script potenti come in Baldur's Gate, perchè in visuale isometrica col cazzo che ciò voglia di stare a perdere gli occhi per vedere da che parte stan girati i nemici per fare backstab


Dalla preview di Gamebanshee:

The number of options available in the tactics screen is staggering – with enough patience, you can pretty much define everything your party members will do when they’re not under your direct control. Want a follower to attack whatever monster you’re actively attacking until it’s dead, then switch to whichever enemy is carrying the most damaging melee weapon? Done. Or maybe you want a follower to use their Dual-Weapon Sweep talent during combat, but only when the monster is clustered with three other opponents? That’s just a couple of extra clicks. Perhaps we should assign another tactic to that same follower that makes them switch to a ranged weapon and attack any opponent that happens to fire a spell at them? No problem. It’s a slick system, and is easily the feature that impressed me most during my time with the game – particularly because I had heard so little about it beforehand.

Anche se personalmente in teoria conto di usarli poco e nulla, gli script.
http://www.eurogamer.it/articles/dragon-age-origins-hands-on-ita
Nonostante i video continuino a non impressionarmi devo dire che se questo tool ...

[gt]58109[/gt]

...mantiene le promesse... ci sara' da divertirsi.

no ma così muoio dai...
Io spero non sia troppo lungo o mi cago il cazzo prima della metà.

I due Baldur's Gate sono arrivato a finirli solo per forza di volontà. Belli eh, ma alla fine non ne potevo più.


se la storia è bella, per me può durare pure all'infinito

*


Per quanto riguarda DA, non fosse che che hanno deciso (la bioware o chi per loro) di rendersi ridicoli e poco degni di fiducia progettandolo anche per console e che ho bruttissimi ricordi degli ambienti alla NWN, l'avrei probabilmente già preordinato.
nessuna speranza venga inserito il co-op in seguito?


questo ora come ora non lo sapremo mai, effettivamente deve essere una figata il coop, niente sistema di pausa ovviamente ma se ognuno guida il suo char non ce n'è effettivamente bisogno...magari un sistema di chat integrato, quello sì
finito il giochillo in flash

a parte la ripetitività dei combattimenti mi ha gustato non poco
fanculizzatevi tutti, non son in scimmia per nessun gioco da anni e mo me la state a far risalire
speremo bene


non so, quando parlavi di fumetti?
Rage ti ispirava mi pare.
Dragon age non e' ancora uscito abbi fiducia
ps: non ho seguito tutto il thread. Ho letto della collector's, ma non mi è chiara una cosa: SOLO nella collector's ci sarà un pg in più selezionabile (il golem) con tanto di quest e roba varia? o ho letto male? o si può acquistare successivamente?

sinceramente di avere un anellino in piu o in meno frega un cazzo, la paccottiglia meno di 0, ma avere quest e un pg in piu nel party mi importa parecchio... quanto odio sta storia dei DLC... come se 50E non fossero abbastanza per farsi su soldi a palate...
No il golem ci sarà in ogni versione (basta che prendi il gioco nuovo e non usato), mentre il warden's keep che credo sia una sorta di dungeon alla Watcher's Keep di TOB ce l'hai solo se prendi la CE online oppure come DLC a 7 euro.


Tenete conto che il DLC "gratuito" (quello del golem) può essere attivato fino ad Aprile dell'anno prossimo, se il gioco lo comprate (nuovo) dopo quella data il codice gratuito scade e dovete comprarvi a parte il DLC.
7 eurahahahahahahah
ammetto di non aver seguito troppo lo sviluppo del gioco...
ma è basato sul solito d&d , o è una cosa slegata inventata da loro?
c'è il mana o gli incantersimi giornalieri?
no perchè onestamente di d&d ne ho fin sopra i capelli, qualcosa di figo che non centra nulla sarebbe l'ideale per me