Dragon age (thread parte 1)



con tanto di caduta


oddio che figata sto giochino!
la scimmia cresce per il vero dragon age!
Il giochino in flash è molto più figo di quanto si potesse pensare.


ahahahaha
Scusa satan ma detto da te
Tre nuovi video di gameplay:
http://www.gametrailers.com/video/deathbed-gameplay-dragon-age/58073
http://www.gametrailers.com/video/shut-up-dragon-age/58070
http://www.gametrailers.com/video/dragon-gameplay-dragon-age/58067
ammetto che il giochino in flash un po' mi ha preso!
Per quelli che si lamentavano di quanto potesse essere semplice il gioco, di quanto fosse minima la difficoltà nell'uccidere un drago come si poteva evincere dal trailer, notate come uccidere un piccolo drago non sembri esattamente un pushover.


dio bò ho capito ma parli come se avessi detto che sto gioco non lo giocherò mai perchè non ha la grafica di Crysis

mica ho detto che fa cagare, ho solo detto che graficamente non mi impressiona più di tanto, poi lo so benissimo che per un gioco del genere è l'ultimo dei parametri da criticare, però è una cosa che ho notato e lo faccio presente, tutto qui


belli, il primo forse un po meno, la foresta non m'ha molto convinto...nel secondo trovo il dialogo con l'albero veramente figo, tra animazioni e doppiaggio veramente ben riuscito

certo che per quanto riguarda armi e armor potevano inventarsi una skin un po più figa del classico equip medievale, l'elmo e l'armor del protagonista fanno abbastanza cagare, speriamo ci siano oggetti uberrimi anche nelle skin


O_o

Il draghetto è 'nabbestia.


GIFE NOW!
la scimmia è incontenibile ormai

sembra decisamente UNA FIGATA IMMENSA
Tanto per riepilogare, le differenze fin qui note tra versione PC e console dovrebbero essere le seguenti.

Per console:
- niente visuale aerea.
- controllo limitato a un personaggio per volta.
- numero inferiore di nemici contemporaneamente presenti su schermo, tanto per rendere più gestibili gli scontri con il pad e nel contempo diminuire il carico di lavoro.
- texture di risoluzione inferiore rispetto alla massima attivabile su PC, per venire incontro ai limiti di VRAM.
- infine, RUMOR non confermato (era dato in forse dai forum Bioware): assenza del "friendly fire 100%", attivabile con i livelli di difficoltà più elevati selezionabili su PC.
- no toolset, no modding.
Console fail insomma. No ma gg.


Si beh.
Come al solito direi.



Ora...togliendo chi effettivamente non ha un pc per giocare...ma gli altri, ditemi un minchia di motivo per il quale uno dovrebbe spendere 70e e comprare la versione console di questo gioco
ho notato ora che avendo preordinato la CE da gamestop ho diritto a questo item

Feral Wolf Charm - With this charm, hunters claim that they are enchanted on moonlit nights by scantily clad witches deep in the heart of the Korcari Wilds. As if that's not enough, the charm also adds to your armor and increases your health regeneration.

armor & healt regen ok...ma che minchia vuol dire che sono incantato dalle streghe? oltretutto rafforzato da "As if that's not enough", chissà da quale possente bless sarò coperto




Ho stampato io le card su cui c'è il codice per averlo però erano solo 4 per ogni gamestop (4 per ogni piattaforma = 12 in tutto)