Dragon age (thread parte 1)


Solo per gli States... ma pensavo di accattarlo là tramite VPN.
Vengono 32 grassi euro per la versione normale e la "DD deluxe" può anche succhiarmi il cazzo.
io ho prenotato la CE da gamestop, mi sembra una volta tanto una CE abbastanza buona
Io ho preso quella normale da qui senza bisogno di VPN: http://www.direct2drive.co.uk/8076/product/Buy-Dragon-Age:-Origins-UK-Download
Preorder disponibile anche su Steam (per entrambe le versioni) ma a prezzi direi decisamente non buoni (50€/55€); tenendo conto che non so che tipo di DRM c'è sulla versione DD a questi prezzi tanto vale prenderlo in negozio così si è sicuri che c'è solo il cdcheck.
Attenti con la versione DD, se non sbaglio l'installazione è sui 20gb


vero, su steam richiede 20gb

I gdr van presi scatolati, belli o brutti che siano. Così faccio io.




Sono entrambi sistemi divertenti e spero davvero che li bugtestino per bene.
Adoro l'imprevedibilità, mi da quel senso di simulazione e lascia più spazio per una certa intimità tra me e il mio PG


Il CD check per me è la protezione più fastidiosa in assoluto.
Preferisco le odiatissime "attivazioni via internet" piuttosto che dover per forza tenere il disco nel lettore.


*

ti costringono a prenderti una patch nocd, anche se ce l'hai originale.
siete moralmente salvi


In effetti prendere la versione DD Deluxe invece che questa



per 10e in meno è una minchiata abbastanza colossale



più che altro mi "spaventa" questo, che roba è?

Qualsiasi versione deluxe è una minchiata colossale.
Fai conto che abbia postato l'immagine della Collector's di The Witcher.


Per recensori.
Il gioco comunque fa cagarissimo per le meccaniche, magari la storia è bella.

Vale lo stesso discorso. nessuno ammasso di paccottaglia vale un sovrapprezzo di trenta euro.


ci stiamo già lamentando per le meccaniche ancora prima dell'uscita? non che dai video di gameplay usciti finora si abbia questa gran chiarezza a riguardo..


30e? la versione normale in negozio costa 54.90e, quella deluxe 59,90, a sto punto per 5e


è baldur's gate, devi mettere in conto di fermare il gioco con la pausa ad ogni encounter e decidere cosa fare, se ti aspetti la velocità di Diablo non provarlo nemmeno