Dragon age (thread parte 1)



un gioco del genere va comprato in scatola, niente DD
cmq sacred2 prende pure piu di 20gb
e ME è un gioco di merda, per fare quella merda hanno fatto fare nwn2 alla BUGsidian
bioware fottiti
Questa volta niente day-one per quanto mi riguarda.
Blizzard e Bioware hanno perso la mia fiducia incondizionata dopo una serie di scelte del tutto infelici.
E' rimasta solo l'Obsidian.
Confindo in Alpha Protocol

Per D:A aspettero' le recensioni, le video recensioni, demo se ci sara' e poi valutero'.
Gia' i requisiti consigliati mi hanno fatto storcere il naso.
Un quad core? Una 8800GTS? Per quello che ho visto nei pochi video che girano sono del tutto immotivati...
Secondo me è da chiedersi il perchè abbiano scelto quella grafica piuttosto che criticarla aspramente. Probabilmente l'hanno fatto per rendere più leggero il gioco durante le fasi di combattimento di massa, come appunto la decantata guerra.

Personalmente frega un cazzo della grafica, se il gioco sarà bello come promette possono pure farmelo in 2D con paint.
Non ho detto che la grafica e' brutta, ho detto che per quello che ho visto un quad-core e una 8800gts mi sembrano dannatamente esagerati come requisiti consigliati.
Chi vivra' vedra'.
[gt]53109[/gt]

[gt]53107[/gt]

[gt]53105[/gt]

Signori non so voi ma questo gioco piu' vedo video meno mi piace

Animazioni scadenti. Grafica assolutamente non impressionante considerati i requisiti che continuo a leggere in giro per la rete. Scelta dei colori discutibile: e' tutto grigio o marrone . Animazioni di combattimento insostenibili: e' possibile che nel 2009 non si possa sviluppare un sistema in cui due modelli in modalita' combattimento si scambino colpi, parino, schivino con una certa armonia e spettacolarita' etc etc invece di ridursi ad "animazione colpo 1" "animazione colpo 2" "animazione schivata" etc etc?

Altro che successore di Bg2
le animazioni non sono scadenti, sono altalenanti
ma i nani senza una bella barba maledetti..
Perchè ciò che ha decretato il successo di BG2 sono state le animazioni di combattimento...
E aggiungo che le paure di molti, ovvero che "Sangue, gnocca e merda" sia messo in abbondanza e a caso, nel classico stile dei B-movie, sperando di guadagnare punti sui bimbi-nutellosi e' tutt'altro che infondata vedendo questi tre ultimi video.

TUTTO SPRIZZA SANGUE A FIOTTI!
Per la miseria! Ma che pressione interna hanno sti poveri cristi?

"Eh ma c'e' il sangue ! E pure le donne nudeeee "



Al tempo di BG2 non erano cose a cui dar peso considerando il motore 2d e la potenza dei pc dell'epoca, oggi tutto questo conta e non ci sono scusanti che tengano, se non il fanboyismo.
Inoltre c'e' piu' stile in fondale a caso di BG2 [tutti disegnati e dipinti a mano] che in tutti questi video di Dragon Age messi assieme.

Ea, come temevo, e' il Re Mida dello sterco.

P.S.
Avete letto che hanno cacciato i due creatori di Dead Space? Forse erano troppo bravi
ammè piace!

c'è tanto sangue
ci sono i dungeon tipo dragonlance

lo proverò

è multiplayer via hamaci o similari ???


invece sì, si chiamano gameplay in primis e trama in secundis


Ovvio, trama e gameplay sono importanti.
Ma da questi screen non traspare ne' una ne' l'altra cosa...
Ma niente video con GUI e sistema di gioco connesso? Un filmato di gameplay serio che duri più di 10 secondi non c'è? Io ci spero in 'sto gioco, anche perchè son un fanboy BioWare, non possono deludermi maledetti


La bioware si e' venduta
Ho il cuore che sanguina ma e' cosi', purtroppo
Si è venduta con cosa?


In italiano si dice "venduta a chi?"

Cmq la risposta e' EA !

Ho vintoqualchecosa?
No, venduta CON cosa, voglio capire quale sarebbe il prodotto commerciale che avrebbe rilasciato per indurti a ragionare in questa maniera.


Solo singleplayer, niente multi.