Dragon Age 3



ancora? ma basta... magari dobbiamo ancora sorbirci pure quella sfigata di felicia day con le orecchie di plastica


Ma che cazz, non è vero


stai sorseggiando un pò troppo porto

finiscila di fare il lord inglese con il kindle le ciabatte l'accappatoio e la pipa che fa le bolle di sapone...


Spoiler



Ma neanche, non vale il tempo speso.
Beh però non me la sento di condannarlo a priori. Aspetto di avere qualche news in più. MAgari hanno cambiato rotta e sono tornAti verso il primo d.a. come base... anche se 18 mesi di sviluppo solamente non mi fanno sperare nulla di buono.


*


Stia zitto lei, giocatore di dota 2. E come si permette di darmi del tu!
Dragon Age 3?

Beh ovvio, dovevano spiegare che fine ha fatto Shepard...


fxd




*

/topic


Esattamente!
quanti dlc al day 1? da2 ne aveva 27 comprese le promozioni
ancora 'sto schifo
Secondo me come personaggio DLC mettono Shepard che arriva da un universo parallelo. Infatti si scopre in un DLC successivo che i Reapers sono in realtà la Dark Spawn solo col trucco


Capisco che la singola battutina ci scappi, ma devo veramente farvelo notare io che passare mezza discussione a parlare di Pirate Bay è decisamente fuori luogo?
vacca boia...oh tanto bello il primo,tanto brutto il 2.
Un tracollo così l'ho visto solo fare alla THQ con DoW1 e DoW2.
GG!


Quando scegli come piattaforma GFWL il tuo gioco non puo' che fallire miseramente.
Inoltre l'engine non sembrava pensato per un RTS online focalizzato sui 2v2/3v3.
In gw1 avevo un amico con il pc scaldabagno che faceva tipo 15 frame e non ho mai avuto problemi a giocarci contro/assieme; in gw2 ogni partita c'era sempre e dico SEMPRE una lag atroce perche' "qualcuno sta giocando con le impostazioni troppo alte blablabla"
Il tutto con l'aggravante di un sistema di merda (gfwl appunto) che accoppiava, nella stessa partita, americani russi messicani europei e australiani.
Vero, infatti con retribution che non aveva gfwl il gioco era tutta un'altr... oh wait.
Ricordo laggate epiche anche in company of heroes che non aveva gfwl.