Dragon Age 3


Certo che finché si limitavano a sfottere la differenza tra i due giochi potevano cavarsela, ma metterla in termini di "WRPG vs JRPG" rende abbastanza imbarazzante la gag, perché hanno scelto i due esponenti meno rappresentativi dei rispettivi generi... E sappiamo tutti cosa succede se estendiamo il confronto ad altri titoli, no?
si infatti...

se pigliamo fuori alcuni jrpg con sailormoon con le alabarde spaziali la jpeg perde di forza
Sto giro aspetto, semplicemente aspetto, fregandomene altamente del gioco. Se viene fuori decente bene, se si conferma una merda tanto meglio.
ccome al solito non siete in grado di vedere gli innumerevoli vantaggi di questo awesome titolo


io quella pic l'ho vista anche come "i giappo che si rifanno allo stile occidentale mentre noi occidentali che ci rifacciamo al loro per rendere appetibile un titolo"


Anche io come The End l'ho presa proprio come una presa in giro sul fatto che Bioware sia andata a esagerare e nipponizzare il suo personaggio rendendolo ridicolo, mentre quando i ridicolissimi giapponesi (in quel caso) fanno una cosa che per noi dovrebbe essere lo standard la fanno seria e ci umiliano


credo sia uno sfottò al genere di pic jrpg vs wrpg


*

Che poi vanno ad analizzare l'aspetto estetico e funzionale dell'armatura, che in quella di dark souls, di J, non ha assolutamente nulla.

Ah, e la spada non la rinfodera quando non la usa, c'è il fodero ma non si vede l'elsa della spada.


No tranquillo, stavolta l'ottimismo lo lascio in tasca


purtroppo il nostro governo lo ha fatto bloccare
Non si può entrare più!


Ma sopravvivrai sapendo che esce il 3 e non hai ancora finito il 2?

Quindi te lo porti sempre appresso e non cambia niente.


Troppi giochi devo ancora finire, magari il problema fosse Dragon Age 2


Sia mai che compaia qualche somiglianza col primo della serie
Preferisco averlo a portata di mano.
Ti dico solo una cosa: ruota dei dialoghi.
io ho fiducia


Come ho già detto altre volte
Se fatta come si deve non è malvagia, ad esempio su Alpha Protocol mi è piaciuta quell'impostazione, vuoi anche perché il limite di tempo richiedeva un'approccio più attitudinale che non preciso al dettaglio - ok, lo so, loro la faranno come Mass Effect e quindi sarà un po' una merda.

Però a quello ci potrei anche passare sopra, come ci son passato sopra per ME1&2.


Anche tu usi quel negozio? Ha dei prezzi davvero niente male!
eheheheh il battutone


Ecco che vi frega, prima dice che non è ottimista ma sta già difendendolo