Dragon Age 3: Inquisition


The crowd cheers at standard RPG features, as if Bioware reinvents the wheel.

Sbaglio o la telecamera decentrata è diventata di moda grazie a Resident Evil 4?
Il primo che mi ricordo con visuale non centrata mi pare fosse il primo dead space.

Però li la giustificavano dicendo "crea fastidio perchè non vedi la roba che arriva da sinistra" e in un survival horror aumenta drasticamente le sgommate nelle mutande...se non ricordo male usciva tutto da sinistra ad una certa

Comunque c'è lo slide per la visuale sicuro.......per favore?



Però, Dead space era una copia ispirata a resident evil 4 : "weeee ragazzi. Quando esce Resident evil 5 ? Mhn... Mi pare marzo 2009. FIGATA... Allora Li possiamo battere sul tempo."

la colpa però non è di un solo gioco. Anche gear of wars e co hanno contribuito a loro modo.

La telecamera in terza persona, spostata, non serve a farti vivere il gioco dentro al pg. Se mai serve a farti sentire dentro un cinema scimmiottano un certo tipo di riprese. E tutto questo voler scimmiottare il cinema ha portato alla luce anche simpatici mostri come Kane e Linch 2 e il loro mitico terzo personaggio... Il cameraman ubriaco.


1) Che non abbia molto da invidiare (ovviamente vedendo screen e video), beh, parliamone.

2) No.

No.
Diamine, nonostante la pessima qualità, nel video leaked di tw3 si vede decisamente più roba di tutti i video finora usciti di questo DA
eccerto, basta la visuale dall'alto ed ecco "L'RPG TATTICO!".. e la folla che urla
Non si vede niente delle meccaniche.

Partiamo bene devo essere onesto

Hai presente il pubblico posticcio delle sitcom americane degli anni '90?
si mancavano solo le risatine registrate
Urla perchè da brava platea consolara per loro è una novità.

In ogni caso ripeto, la tattica la fanno il parco skill a disposizione e la difficoltà, che ti costringe a usare ogni personaggio al massimo. Su quest'ultima posso anche essere fiducioso (in fondo anche il primo + exp,senza il supporto dei mod, si potevano finire a mo di action e su console l'han giocato tutti cosi), ma il vero problema sono le 4 skill in croce che si vedono nel video, in particolare il mago che ne aveva 10 volte tante.

Urla perchè metà di quella platea è probabilmente fatta da gente vestita da Hawk, Morrigan e Commander Shepard.
Bhe ma di solito le fasi tattiche sono regolate da un ruleset.
E' quello che dovrebbe essere mostrato, non la visuale o il cerchietto per piazzare la trappola (gigante fra parentesi ). Il resto viene di conseguenza..

Veramente no, le fasi tattiche sono definite dalla varietà di opzioni a propria disposizione.
Il ruleset è qualcosa che agisce unicamente sullo sfondo... Anzi, dietro le quinte.
Si sono dietro le quinte ma ci sono.
E' il ruleset che ti dice quante azioni devi usare per fare l'azione x per esempio.
La varietà è un altra cosa, non parlavo di quello è ovvio che la tattica ha bisogno di una vasta gamma di possibilità che vanno ad interagire anche sull'ambiente.. però se prima non mi spieghi le regole...


È ciò che penso ad ogni E3 o simili.
Altro video:



Non mi pare sia già passato.
Ma quindi il combattimento è in tempo reale? Niente pausa o salcazzo?
IL fatto che sia in tempo reale , non esclude che ci sia la pausa.
graficamente sembra plastica comunque


pure i giochi black isle erano in tempo reale. la grossa differenza è che questo ha un impostazione action rpg