Dragon Age 3: Inquisition

Che voi sappiate sarà sempre possibile recuperare i salvataggi dal 2 per recuperare le scelte fatte (non tanto del 2 che manco mi ricordo da quanto mi ha fatto cagare, quanto del primo DAO)?
secondo voi gli utenti con le pezze al culo come me che hanno ancora la 360 risulteranno penalizzati?

Co sono buone possibilità che si riveli una versione castratissima, sì.

io ho il pc collegato al 40 pollici, perchè non dovrei godermi i giochi sul grande schermo?

Perché non ha nulla a che vedere con lo schermo usato e certi giochi sono semplicemente meglio giocati con il mouse (come del resto altri sono meglio giocati con il pad).
Mi devo ricredere su DA, all'inizio mi piacque moltissimo.
L'ho rigiocato quest anno e l'ho trovato scialbo e un po' raffazzonato.
Insomma, non è una schifezza ma non è nemmeno questo capolavoro.

Sicuramente giocherò a questo terzo capitolo, speriamo in bene.
Tecnicamente sembra ben fatto.

Pochi sono i capolavori che li rigiochi dopo 7-10 anni e ti piacciono come la prima volta.

Mio modesto parere del perchè ciò accade, è il fatto che i titoli multipiattaforma erano molto di meno o inesistenti, ora i titoli vengono mozzati o da una parte o dall'altra per colpa delle console bastarde.
dragon age 1 è stato un po' sopravvalutato perchè ricordava lontanamente baldur's gate & co e la gente era in astinenza

perchè puoi giocarci con mouse e tastiera tramite pc anche sul tv

Ma che cazz....

Il mouse sulla gamba ma cristo perchè devono giocare dal divano ma ppppporco...... la masterrace gioca dalla "postazione", e basta.

Americanismo sfrenato madonna.

toh così hai un tavolino
e per la bionda?
Chiaramente DLC

sempre detto su DAO
è proprio per quello che ho la scrivania "profonda" 2metri e il 40 pollici led a 200hz come monitor
Articolo sulla fortezza che si potrà gestire nel gioco:
http://www.gameinformer.com/games/dragon_age_inquisition/b/playstation4/archive/2014/09/04/dragon-age-inquisition-skyhold.aspx

Immagine dal Chara Creation, aprite a vostro rischio e pericolo

Spoiler

omfg plz no
Drag(on) Queen age?
Comunque, hanno mostrato poco fa la versione pc (giocata con un pad) su Twitch.
Si vede soprattutto la parte relativa alla creazione del personaggio e un po' del solito gameplay, già visto altrove:

http://www.twitch.tv/bioware/b/573285688