Dragon Age 3: Inquisition

Beh, a vedersi è decisamente bello, ma di "tattica" non ho visto non dico l'ombra ma manco l'idea.
A me l'interfaccia non piace proprio, sembra si siano impegnati per farla cosi burtta da vedere.

Per il resto c'è il solito problema, finchè mostrano il combat a mo di action sto gioco farà sempre cagare per quanto si sforzino, proprio perchè poco credibile.

Però inizio a dubitare che possa almeno godermelo giocandolo con visuale isometrica e la pausa tattica come dao. Dai vari video, gli scontri sembrano troppo veloci per esser pensati con la pausa tattica in mente, poi non so.
beh con l'aumentare della difficoltà in DAII tra il minimo ed il massimo raddoppiavano quasi gli HP dei nemici, mentre su Origin credo aumentassero solo i valori di armor.

bisognerebbe vedere qualcosa di diverso di un video di un dev che probabilmente gira a settaggio "Senza Braccia" per motivi di demo per poter giudicare.
Senza contare che la visuale dall'alto non mi sembra coprire una zona sufficentemente vasta da gestire uno scontro con molte più unità in movimento, almeno stando a questo video.
Mi ricorda Dragon's Dogma


Te lo ricorda per i movimenti del personaggio sulla mappa e la sua "andatura", ma Dragon Dogma ( soprattutto Dark Arisen che correggeva un sacco di magagne) era un signor gioco con un ottimo battle sistem action.

Qui, ancora, non si capisce del tutto come funzionino le cose.
inizia a vedersi un po meglio la grafica con queste inquadrature da vicino

Meh, grafica a parte, il combat continua a sembrarmi uno spam continuo di magie e abilità, senza un minimo di controllo su quanto avviene.
Bello che, mentre chi commenta parla di come funziona bene l'innovativa tactical view, nel video viene mostrata solo per pochi secondi e dopo si torna alla solita visuale e al solito combattimento in real time.
Sarei curioso di vedere un intero lungo scontro gestito solo con questa feature...
più che altro è deludente il boss, la solita formula a x% divento invincibile e spawno add non passa mai di moda, per il resto passa il tempo fermo a venire permastunnato o teleportarsi
Ah, scena della tortura veramente pietosa
Ma perché un torturatore nella stanza delle torture dovrebbe indossare un elmo del genere mentre tortura a morte un prigioniero?
la tortura della figa in witcher2 era ben altro
"Torturare a morte", che paroloni... a giudicare da come stava bene Leliana, direi che il tipo ha usato giusto una piuma per farle il solletico

Un pò lo stesso motivo che trasforma un pezzo di roccia insormontabile, creando una pericolosa diversione tattica
Ma poi, la tizia elfa mestissima coi capelli alla piccola canaglia che viene gettata sul pavimento come uno straccio alla fine del video?


Mi viene in mente la scena spettacolare in the walking dead (serie non gioco) in cui il governatore tortura maggie... costringendola a togliersi la maglietta


Che è l'unica scena decente della season 3 tipo, peccato non mostri le tette
inb4 questo gioco mi ricorda la prima stagione di walking dead
Ma che è successo a Leliana? Ma soprattutto, la si potrà bombare? Sono queste le cose importanti
Ragazzi, è arrivata la conferma... Iron Bull è romanzabile, indistintamente dalla propria razza
So che attendevate questa ntizia trepidanti


sicuro

bioware