Dragon Age 3: Inquisition


Beh, Pacciani se si esclude l'abitudine di mutilare coppiette al parco non era poi una cattiva persona.
il combat di DAII sebbene faccia anche un pò troppi passi verso l'action rispetto all'originale, poi non si discostava più di tanto.

Se poi voi lo avete giocato a modalità "Neonato", allora probabilmente l'effetto di quei passi verso l'action erano moltiplicati x1000. Già mi immaggino i personaggi in automatico che spammano gli attacchi AoE random colpendo amici&nemici senza ripercussioni.

Io li ho giocati e finiti entrambe in nightmare. DAII in nightmare ha il 90% delle skills che fanno danno amico. Perfino le skills dei warrior/rogue (cosa che non era cosi in DAI). In pratica dovevi gestire il party e utilizzare ogni singola skill personalmente che altrimenti ti oneshottavi i party members in un singolo attacco.
Alcuni nemici tipo gli assassini, aveva ennemila hp e potevano oneshottare dallo stealth i vostri membri del party. A volte quasi frustrante.

Dal punto di vista del combat a livelli massimi di difficoltà il II è un gioco che offre una maggiore sfida del primo.


Peccato per il resto dei problemi che avete elencato già (storyline che non mi ha preso, sidequest per la maggior parte insulse, ambienti riciclati).
E sopratutto anche peccato per il sistema di nemici ad ondate.


Con tutto il rispetto per Analesh, non è mai stato provato che Pacciani sia stato il killer, viceversa, Analesh è 100% approved...
Tra i difetti avete dimenticato i nmila nemici che piombavano dall'alto come per magia o le combo ridotte al solo stagger, disorient, brittle.

E pensare che dopo il primo mi sarei aspettato un'evoluzione proprio sul sistema di combo tra le spell. Grazie a dio ci han pensato i Larian a implementarne uno serio in un rpg.


difetti che ho sempre ammesso infatti , forse ti sfugge il fatto che si stava parlando di dialoghi tra npc .... non di tutti i difetti del gioco



no ma stai sicuro che avranno giocato 10 minuti di demo , oppure fatto alla cazzo si e no una partita , garantito al limone


Io non ci ho giocato eh, però stai dicendo che l'unica cosa buona di DAII sono i dialoghi fra i personaggi, mentre sul resto sei d'accordo che è meno valido?

Mi pare un po' poco sinceramente.
DA2 e Farcry 2 sono gli unici giochi che ho comprato e che non sono mai riuscito a finire, che troiai Dio bono



Si ma Farcry2 se lo sai prendere è due spanne sopra DA2, nonostante sia abbondantemente una merda.


non capisco cosa ci sia di troiaio in DA2



fc2 invece e' decisamente pessimo , qualcosa di abberrante
Beh, ho soltanto detto che FArCry2 è due spanne sopra DA2, non è esattamente un elogio, fanno cagare tutti e due, chi più chi meno.


che è una merda totale? che se hai giocato e minimamente apprezzato il primo DAO non puoi nemmeno fare partire questo senza farti un esame di coscienza?
che è una consolata abominevole?

se vuoi ne ho a pacchi




io mi chiedo come sia stato possibile anche solo considerare l'acquisto dopo aver provato la demo...forse non avevi provato la demo


ha molti diffetti ma alla fine mi e' piaciuto



ha i suoi difetti , e' consolaro come sono consolari praticamente tutti i multipiattaforma da qualche anno a questa parte se fai sto ragionamento dovresti giocare solo qualche titolo e stop ;

alla fine ho buttato soldi in cazzate peggiori , mi sono preso una key al'epoca e gg non e' che ho speso tutti sti milioni
considerando che è ormai raro che escano demo dei giochi prima della release, si diedero veramente la zappa sui piedi
Alanesh : DAO2 = Tizio : WatchDogs





tizio : qualsiasi gioco dimmerda che lui spaccia per capolavoro apprescindere


è una cagata fotonica, un insulto al primo capitolo e ai gdr in generale



ed infatti delle produzioni tripla A è quello che sto facendo, anche perchè se fanno cagare non vedo cosa ci sia di male a non buttare i soldi


lol, ricordo tuco che dopo la demo non scrisse nulla, qualcuno gli chiese il perchè e lui disse una cosa del tipo "non ho voglia di commentare"


questo e' un luogo comune del cazzo

io per dire considero origins un insulto rispetto la saga di BG&co

Ban please, DA2 è "merda che caga merda" [cit.]


ovvio che non è all'altezza di quelli, ma un insulto proprio no, è quello che dopo secoli ci si avvicina di più

chiaro che se a te è piaciuto DA2 vuol dire che da DAO non volevi un gioco alla BG ma un action della minchia, il che spiega tutto