Dragon Age 3: Inquisition



guarda che anche i dialoghi tra pg mentre fai quest giri random in DA2 erano molto belli anche molto piu' divertenti di origins , solo che da2 e' lammerda per forza e quindi tutto e' una merda , una cosa che sminuiva tanto i dialoghi ecc era il problema della ruota che molte volte non ti faceva cogliere bene il senso o cmq non era chiaro come rispondesse il tuo pg

cmq bioware ha sempre sguazzato in stereotipi a gogo
Io di DAO amavo Morrigan... i suoi dialoghi con Alistar erano stupendi haha


Dai oh please, ste storie dille a chi magari non l'ha provato DA2.
Per chi ci ha giocato questa frase è solo una trollata.


sono il primo a dire i suoi difetti ( senza rientrare ogni volta nella stessa storia ) , tralasciando la ruota dei dialoghi che non ti faceva godere appieno i dialoghi ; quando andavi in giro / combattevi / cazzeggiavi / risolvevi quest ecc ... i personaggi parlavano tra di loro e verso i tuoi confronti anche con bei dialoghi ne potrei citare a pacchi :

isabela che prendeva per il culo aveline

aveline che ti cagava il cazzo se facevi il " cattivo "

varric che cercava soldi

ecc

questi i primi che mi vengono in mente e erano tutto sommato piacevoli

non sto trollando un cazzo

lo hai finito ??? oppure hai provato i primi 10 minuti o la beta e l'hai pisciato ???

io ti posso dire che ho fatto 2 walkthrough , e che se non ci fosse stata la ruota per i dialoghi , da quel punto di vista non era affatto male

globalmente i companinon non erano malaccio ... alcuni erano lammerda altri molto carini ( varric ed isabela su tutti )


vantatene


che ce' di male



sempre meglio di nyimiae che l'ha comprato al day1 e non l'ha mai iniziato
Guardate che alanesh non ha tutti i torti.

A parte per le lacune gravissime come gli ambienti riciclati e le skill pew pew,
non è male.
Io l'ho rigiocato con l'ultima patch e hanno sistemato per bene difficoltà e scontri. Tutto sommato si fa giocare senza problemi.


questo detto da te che non fai altro che criticare/dire cazzate su giochi di cui forse se va bene hai visto 5 min su Youtube?

sarebbe da linkartelo ogni volta che scrivi qualche cagata

(questi sono un regalo e li puoi usare i prossimi post)


o finalmente qualcuno che ragiona , secondo me il 90% di chi spala merda su da2 qui dentro a provato si e no la beta/demo ( che poi e' la prima parte di gioco che e' abbastanza deludente ... ) poi il gioco ingrana



la robba che critico per partito preso e' merda di prima qualita' ... andare sotto nel topic di watch merda per un esempio lampante



Perchè quelli di Morrigan con sten ?

Come hanno fatto a cadere così in basso



Dai Tuco, altri sette giorni.


visto che fa apposta, ci starebbero


ingrana alla grande, non sai quanto mi ha entusiasmato la parte dove uccidi l'intero clan dalish, dove trovi un drago random nel gioco (altrimenti non sarebbe dragon age), dove anders diventa bin laden o il magnifico finale che finisce allo stesso modo dopo entrambe le scelte e il capo dei maghi fa esattamente quello che fanno tutti i maghi durante il gioco diventando diventando tetsuo


Ma soprattutto ( ed è una delle cose che mi è piaciuta meno), tutta la storia si basa sulla guerra tra maghi e templari mostrando il peggio di entrambe le fazioni ( anche se i maghi sono quelli che ci fanno la figura peggiore, sono veramente dei pezzi di merda pericolosi) , ma in tutto questo, il Campione, se è un mago viene lasciato assolutamente libero di fare quel cazzo che vuole, come se la questione non lo riguardasse.

E questo pure se il campione diventa un mago del sangue, che in DA2 equivale a diventare in sith malvagio che sclera di brutto.

Ogni mago di Da2, OGNI FOTTUTO mago di Da2, alla fine si dimostrerà essere un bastardo ( a parte la sorella del campione se si gioca come guerriero). Ogni mago del sangue si trasforma in demone.

una delle trame più sconclusionate che abbia mai visto.


I personaggi di Dao erano bene o male tutti belli.
Poi potevano piacere o non piacere, altro discorso.
Persino Cane era grandioso, e quello manco parlava





a me e' piaciuto , sinceramente trovo decisamente peggiore la trama del primo , un copia incolla di qualsiasi saga fantasy , del secondo mi e' piaciuto la storia del warden e di come " sali " al potere

i maghi sono il male



No dai, Alistair era da Melevisione, forse non stava simpatico neanche ai nerd che si guardano Yogcast.
Alistair è stato super apprezzato dal 90% delle femmine che giocavano a DAO purtroppo

"but its so cute XDD"


sempre panchinato


la trama principale di dao è il copia incolla di qualsiasi trama bioware più precisamente
ma almeno le sottotrame erano fatte come si deve, dai nani, bosco dalish, la torre dei maghi, peggio la città



Il gioco è una merda gli ambienti si contano sulle dita di una mano e sono riciclati allo sfinimento, niente visione dall'alto, sistema di "side quest" se così le si possono chiamare osceno, sistema di combattimento action (ma chi glie lha chiesto?!?!) 3 alberi di skill in croce che la metà fanno cagare e comunque li potresti maxare solo con il party che ti porti appresso e sicuro mi scordo altre 2000 amenità.
Beh poi dall'altra parte ci sta quello che guarda il culo di quell'altra e varric che cerca i soldi huehue, eh beh compensate alla grande tutte le lacune del gioco!!
Il bello è che fai pure il gaggio che ci hai fatto 2 walkthrough e chiedi agli altri se lo hanno finito (come se fosse una colpa essersi cagati il cazzo prima).