Dragon Age 2 [Hate It 56 v100 ]

forse i personaggi di DAO2 sanno qualcosa che noi non sappiamo
Ci manca solo che dopo tutta sta merda se putacaso lo giochi e rimedi un pixel-pompino, ti mordono pure l'uccello.
Io non capisco tutto questo accanimento, se non giusto per surfare l'onda di merda del thread tanto per

L'inventario in sto demo è inaccessibile. Spero sia decente e non troppo consolizzato, lasciamo un alone di mistero e dubbio su questo aspetto.

Il pigia tasto fa tutto da solo, non l'ho visto, anzi, non c'è nemmeno da pigiarlo asd, nel PC basta dargli il tasto destro ed attacca, poi per variare si selezionano le skill. Il guerriero non fa piroette, da ... spadate.

Selezione di un pg del party come nei precedenti DA per usare le altrui skill.

Menù tattico, mi è parso molto simile a quello di DA.

Le skill, non mi sembrano molte, e ben organizzate a schermo, per me è un pregio. Odio i giochi con 15'000 skill.

La UI è eccezionale, non ho mai visto una UI così ben adattata al 1920x1080, barra stilosa in basso lungo tutto lo schermo e icone dei pg minimali belle spiaccicate a sinistra, NON come si vedeva negli screen postati poco fa.

I filmati "preconfezionati" fanno schifo al cazzo. Quelli con l'engine sono... come il gioco. Non capisco perchè hanno usato entrambi i sistemi visto che il primo è nettamente inferiore.

I dialoghi pure troppi, demo di 20 minuti, di cui 15 di dialoghi, sia benedetto il tasto ESC.

Per le opzioni grafiche, immagino che siano molto castrate, tipo la mancanza di DX10. A me Alto era grayed out. Forse ci stanno... lavorando
l'utente Nemo sta trollando immagino, anzi spero per lui, io non ci casco in questo tranello cmq

che nessuno qui dentro si azzardi anche solo a pensare di dare un solo centesimo alla EA per questa porcata
Ripeto, io comunque la demo me la gioco, immagino domani.
E farò un lungo ed esaustivo post sulla mia esperienza.

E sui denti dei personaggi.


troll su
è per forza troll, non riesco a credere che qualcuno possa salvare qualcosa da questa merdata biblica
a me è piaciuto.. pare essere un bel gioco..
va via.
naaaaaaa

fa cagare
cominciano i troll

edit: ah ecco
Appena iniziato, primissime impressioni a caldo.

Il combattimento è la cosa peggiore che abbia mai visto in un rpg. FA TUTTO DA SOLO, senza senso.
La telecamera è aberrante, risponde male, si muove un pò come cazzo pare a lei e, come già si sapeva, non è possibile zoomare tanto.


vabè cmq, facciamo il punto della situazione:

2011:

BulletStorm -> cagata
Dragon Age 2 -> cagata

il prossimo della mia lista è Crysis 2 (25 marzo), direi di chiudere sto topic che tanto non ha senso parlare di un non-gioco e di andare su quello di C2
Però hanno dei bei denti.


T'ammazzo porca troia.
non ho voglia di scaricarmi la demo.

Sù un pò di pics ragazzi perfavore.


fine dei lati positivi


A me gusta, invece della solita claustrofobica barra centrale o delle icone con grafica dei Puffi alla wow


Spoiler