Dragon Age 2 [Hate It 56 v100 ]



Il mio fa pena è stato strumentalizzato

Non è poi cosi male, ma non centra assolutamente niente con DA:O
il mio stato d'animo sta passando dal chissenefrega alla rabbia, ogni volta che ricordo i bei momenti passati sul primo DAO

no ma com'è possibile che abbiano partorito una cagata tanto mostruosa, parliamone...datemi un motivo plausibile

edit: il tizio che ha postato prima di me...dici che "non è così male", solo per capire eh, ma qual'è il tuo standard di gioco "decente"? questa roba non solo è male, ma proprio non ha motivo di esistere, da sta demo sembra tutto tranne che un gioco
Finita or ora la demo...

PORCA
DI
QUELLA
PUTTANA

cosa hanno fatto al mio DA?
Via 'sta merda immediatamente, rivoglio i miei 2gb di hard disk.

Il video/trailer a fine demo, che ripropone le stesse scene ma con grafica very high, non è poi malaccio quindi la differenza tra il medium che stiamo giocando e il gioco "vero" è sicuramente enorme.

Peccato che il resto sia incommentabile, non c'è bisogno di aggiungere nulla a ciò che è stato detto in questo thread.
Worst demo of the decade.




aahah sapevo qualcuno avrebbe apprezzato
Ma siete sicuri che non si possa giocare ad alto? A me su "alto" ci resta nella demo. A very high no, ma ad alto si, e non mi sembra questo granchè.
Vaffanculo io vado a giocare a The Witcher.
Vaffanculo.

VAFFANCULO.


VAFFANCULO
Adesso sono in panico totale per Mass Effect 3.
che roba non sono riuscito a finire la demo... adesso voglio gli scalpi di chi dice che è da paura...





E be , certa gente che ci sta su quel forum

Oddio
Geralt, salvami tu
no cazzo, mass effect 3 no

non scherziamo perfavore
oddio pensavo peggio, tenendo conto che mi è crashato miseramente durante il secondo combattimento, quando non sei supermegaimbapro.. ci ho giocato 5 min, quindi proprio non mi sono fatto un'idea

i settings grafici vanno al massimo ad high(ma non very) e manca qualche opzione del Dx11 ma non sono stato ad indagare più di tanto.


Una nota positiva c'è:
i denti dei personaggi
sono ventordicimila volte meglio di quelli di DAO
Già vedo Shepard ballare la tektonic.
SUL GINOCCHIO ME LI DO' I DENTI DEI PERSONAGGI, PER SFASCIARGLI LA TESTA PEGGIO VACCA PUTTANA TROIA MALEDETTA BASTARDA

ac.



ma gesù
ma se quel combattimento l'ho passato schiacciando a caso 1-2-3 sulla tastiera mentre parlavo con mia madre e senza guardare lo schermo
i denti
bisogna dir loro di aggiungerli nel comunicato della press release
non so perchè ma è la prima cosa che ho notato
Poi mettono nel press le scene di sesso orale e che fanno? Migliorano i denti dei personaggi.
MA ALLORA SEI STRONZO DUE VOLTE.