Dragon Age 2 [Hate It 56 v100 ]

sto andando avanti...signori, è ufficiale: ci siamo giocati la Bioware
Giuro che pensare al rogue che fa le mossette del video tektonic ho riso come un coglione per 2 minuti buoni


Poi ho pensato che è effettivamente così probabilmente e ho smesso di ridere
Non capita tutti i giorni di assistere in diretta al fallimento di una Software House
ma fatemi capire, è una divisione della Bioware o son proprio gli stessi che hanno sfornato i capolavori passati?


la ui è qualcosa di raccapricciante... il resto neanche lo commento...

solite 3 linee di dialogo... graficamente si potevano anche sforzare di più che delusione ;_;



Comunque sto scaricando ora la demo, ma direi che il silenzio di Tuco pesa più di qualunque condanna verbale
Ho messo in download la demo da un po'.
Non aprirò questo thread. Non più.

Adesso vado a giocare a The Witcher così mi tranquillizzo.
Quando avrà finito, giocherò la demo.
Finirò la demo.

Poi la racconterò, qui.
Reinstallerò DA:O tipo veglia funebre

Cmq Niymiae (ctrl+v) se ci spieghi perchè cazzo hai scelto sto nick teribbile magari riusciamo a risollevare un po' il thread
raga no, non ce la faccio vi giuro, ho chiuso e lo sto disinstallando ora

è qualcosa di RACCAPRICCIANTE...sto alternando risate a sconforto, giuro, sembro impazzito

non pensavo fosse così schifoso, è una merda colossale, a memoria non ricordo qualcosa di così brutto, sembra un gioco per PSX di quelli action che hanno venduto 2 copie in croce

-l'HUD è qualcosa di assurdo, mai vista un'interfaccia tanto brutta
-i menù lasciamo perdere
-la grafica sembra una roba di 4-5 anni fa, e sto giocando con TUTTO al massimo anche i filtri, il paesaggio è ridicolo, ma di un ridicolo terrificante
-il gameplay nemmeno lo commento

vi giuro, sono allibito



No, seriamente, non mi va di parlarne.




per non dimenticare
E' il nome di uno dei personaggi dei miei racconti.

Essendo nei racconti qualcosa di simile ad un rogue, anche se un (bel) poco meno stereotipato quando ho deciso di giocare rogue su WoW la scelta del nome è stata pressoché obbligata.

Dopodiché, ho creato questo account con questo nome perché l'account che avevo prima (usato principalmente per lurkare) aveva il nome che usavo su Diablo 1 nel '96, e quindi sarebbe stata una rottura di cazzo far capire chi fossi, specialmente all'inizio quando qui ci conoscevamo un po' tutti e stavamo praticamente solo su Crushridge.

Se ve lo state chiedendo, sì. Niymiae è un personaggio femminile.
Il nome completo è Niymiae Vaiyadin.


















/thread
E' una merda indegna e la telecamera mi fa cacare.

Graficamente è veramente spoglio.

Poi non ho capito perchè ci sono dx9 e 11 saltando le 10 a piè pari. Io che ho una scheda che va in dx10 me lo devo giocare in dx9?

Vabbè comunque sticazzi, fa cagare, ed è noioso.
per favore, qualcuno può linkarmi un qualunque posto dove possa scrivere qualcosa alla bioware su questo gioco?
Co... co*sob*... cont... in... continuiamooh a ... par*cough* parla..re... del mio... nome... per favore..

http://social.bioware.com/forum/1/category/141/index




poi "il silenzio di Tuco" come commento finale