Dragon Age 2 [Hate It 56 v100 ]

Freemark tu moderi ancora qualcosa?
Hai provato a bannarlo?


Io ho finito la demo, non è malaccio, il primo era meglio

La qualita dei video fa pena fra l'altro...
Scaricato a 1.5MB/s don downthemall.

Impressione positiva.


Spoiler

L'effetto esplosione sui nemici era dovuto al fatto che il tizio raccontava balle e quindi descriveva il personaggio super-potente. Quando ritratta e ricomincia la storia ci vuole di più per tirare giù un mob a meno di non usare skill ovviamente.




Per chi si lamentava delle opzioni grafiche, da CONFIGURA del launcher io ho messo su "very high" e l'ha accettato


No ma l'intenzione è quella


Poi pero se vai su opzioni dentro il gioco ti rimette medio, se poi provi a rimettere su very high nel popup ti scrive che nella demo ciccia.

finito ora di installare, provo e vi dico
provato per circa 5 minuti versione pc. è decisamente meglio di quello per console, non solo dall'ovvio punto di vista della grafica, ma mi pare che i nemici facciano molto più male.

resta comunque una merda inguardabile
Zitto, Zitto. ZITTI
ah quando dico che la grafica è migliore è che è solo un pò più definita, così che si possa apprezzare meglio lo squallore
Vabè il dettaglio a Medium mi fa sperare che almeno a WHAT THE FUCK ZOMG ULTRA !!!!MONEONEONEONEONEONE!111o sia quantomeno come il primo, e già mi basterebbe
Già il medio attuale mi pare > del primo.



Uhm, true. Comunque è godibile anche a medio, che cazzo si sono inventati per il very high, tette volanti?
ok, il gioco è partito, mi sono visto i menù e l'intro, ora sto cominciando a combattere per la prima volta

ebbene, ho altabbato per dire solo una cosa...per ora è semplicemente ORRIBILE

continuo a giocare
nononononono

fermi tutti...non ci posso credere, non posso credere a quello che sto giocando

è qualcosa di aberrante santo dio

ho fatto ora il primo combattimento, sembra....boh non lo so che sembra, è inguardabile, a stento voglio andare avanti, fa tutto il personaggio, premi un tasto e parte a fare le piroette (ho il ladro)
Anche io l'ho scaricata e giocata un'ora fa circa.
beh?
provato il gioco e l'impressione e' positiva... SI COL CAZZO, E' UNA MERDA DIO FAMMI MOCCOLARE, NYMAE DI STA MINCHIA PERDI OGNI SPERANZA PERCHE MANCO IL GUTTALAX FA COSI CACARE