Dragon Age 2 [Hate It 56 v100 ]

oltre ai denti spaccano anche i nei d'oro
Ma anche voi avete i caricamenti durante i dialoghi? (???)

Il mio mago in una cutscene ha tagliato un paio di mostri con il suo bastone, con tanto di suono *THIIING*.
Bah ormai in questo thread non si puo manco dire che ti pia
ce sennò vieni aggredito ed etichetatto come un Troll...



.....boh a me sinceramente è piaciuto, cambia poco dal primo, solo la trama, per il resto è bello ed epico uguale
Ma solo a me sembra uguale al primo? hanno cambiato solo le animazioni dei pg e dato una voce al protagonista (che tra l'altro fa cagare, era meglio muto )
Fap sulla madre









Sto gioco è immondizia pura
dai uno serio a cui è piaciuto?






Molto amichevolemnte, ma a cosa cazzo state giocando?

Allora, lungi da me voler difendere questo titolo a priori, dacchè che gli RPG fantasy mi stanno venendo brutalmente a noia e penso che difficilmente giocherò a questo anche quando uscirà full.

Riguardo al "tutto da solo", hai due opzioni:

1) dai il comando di "attack" e il pg attacca con l' "attacco normale" il nemico selezionato finchè non attivi una skill (è questo il caso). L'attacco normale dipende dall'arma che hai selezionato, ma nella demo non si possono cambiare visto che l'inventario è off limits.

2) clicchi furiosamente, per sommo gaudio del mouse che sai che dovrai cambiare una volta finito il gioco (Divinity II)

3) c'è una terza, quella di The Witcher, beh tanto di cappello a quella ma era chiedere troppo, sono giochi troppo distanti.

La telecamera è tanto semplice quanto fluida. Rotella per zoom in/out. Abbinata a WASD per muovere il pg. WASD+tasto destro premuto il pg strafa. Non ho usato il click al suolo, voglio immaginare si possa.


Sì, e l'ho trovata una cosa odiosissima.
il punto è che una volta che clicchi ti puoi scordare il combattimento. è per quello che, almeno io, dico che fa tutto da solo. Clicchi, tira le sprangate fimché non muore e via con il click sul prossimo. Le tecniche sono inutili, servono giusto per i boss.

Non è che non c'è tattica, non c'è proprio IL GIOCO
No vabbè...bannatelo, datelo in pasto a Tuco, castratelo in modo che non possa riprodursi.
Insomma fate qualcosa.
Però mi dispiace un po' per i developer... Non i piani alti o la EA, proprio la manodopera. Mesi e mesi di sviluppo, probabilmente con orari insostenibili e morale basso, poi esce sta merda. E te ne rendi conto, te ne rendi fottutamente conto. Tempo perduto per un prodotto per cui chiederesti di depennare il tuo nome dai credits.

Io ero partito con le migliori intenzioni perchè pensavo sinceramente che foste voi i soliti rompicazzo, invece devo dire che è SCANDALOSO

la grafica è qualcosa di aberrante, a parte i personaggi che sono più o meno sul livello di DA1 (cioè basso, ma accettabile), le texture e in generale il mondo circostante che si vede nella demo è qualcosa di davvero ridicolo, sembra roba di 10 anni fa, il cielo sembra fatto con il gradiente di photoshop

sul combattimento non mi esprimo, ovviamente per chi voleva lo stesso dell'1 è a dir poco un passo indietro. L'impressione è che sia fatto di merda per il semplice fatto che hanno cercato di fare un hack'n'slash e non ci sono assolutamente riusciti, questo risulta evidente in particolare dal modo in cui i nemici 'reagiscono' ai colpi (cioè nessuno, colpire l'aria o colpire un nemico è la stessa cosa, non hai 'feedback', i nemici sembrano non accusare i colpi, senza contare che un hack'n'slash senza schivate e parete semplicemente non ha senso).

Però per onestà intellettuale aggiungo che per questo genere di cose una demo non è mai indicativa, magari andando avanti migliora leggermente, sempre premesso che mi sembra scontato che questo sistema non aveva ragione di esistere e comunque non è stato introdotto come avrebbero voluto loro.

Ma il vero problema è un altro e per quanto mi riguarda è quello che seppellisce questo gioco senza appello:

sistema di dialoghi alla mass effect con tre frasi (buono/neutrale/cattivo, pure segnalate graficamente tanto per non dare l'idea che tu possa fare dialoghi un po' profondi eh), tutte costituite da non più di 3 sillabe, che poi ovviamente danno luogo a linee di dialogo di 2 pagine che non c'entrano un beneamato cazzo con quello che avevi intenzione di dire tu.


Ma è Flemeth, quella ufficiale?
Seriamente?

E' una FanArt fatta da qualcuno a cui piacciono le vecchie?
Vero?

Scarico la Demo intanto, magari mi piace!
Ovviamente ora sono quì a scrivere e non a giocare perché il gioco è crashato. Vabbè è una demo, non giudicherò il gioco per questo.
Prevedo una shitstorm ai livelli dei giochi Bethesda

è lei



al di là di tutto, le scelte "strategiche" che evidentemente sono sbagliate a monte e non colpa della 'manodopera'... al di là di questo dico, la grafica è qualcosa di aberrante e lì non so quanto possa essere colpa dei 'capi' eh