Dragon Age 2 [Hate It 56 v100 ]


This.
zomg ho provato la demo crucca...
è molto peggio di quello che sembra.

Al di là della grafica(che fa pena, i fondali non esistono, i modelli sembrano a prima vista carini, ma in realtà non sono nemmeno sto granchè), il gameplay è ridicolo. Sembra un gioco stile bayonetta, gli attacchi tamarri vengono eseguiti in autoattack.

Se premi i tasti delle abilità ne vengono eseguiti altri ancora più tamarri che spazzano direttamente 4-5 nemici facendoli esplodere.

Ho fatto un rogue e all'inizio comincia con l'arco, se ti entrano in melee switcha da solo armi e passa ad attaccare coi pugnali, privando il giocatore anche di questa scelta tattica e riducendo l'interazione ad un penoso schiaccia 1-2-3-4-5 senza pensare.

La pausa c'è ma nei fight non si sente proprio il bisogno di usarla, anzi le poche volte che ho messo in pausa è stato perchè mi veniva naturale di "saltare" come nei classici giochi action e premevo barra spaziatrice.

A meno che la demo non sia un troll pazzesco e il gioco sia completamente diverso non vedo come sia possibile che questo gioco possa definirsi lontanamente decente.

Ah dulcis in fundo, con un i7 920 6 gb ram e una 5870 ho avuto crash multipli attribuiti ad un conflitto coi driver ati.
(è la prima volta che mi succede quindi non è un problema del pc).


Beh oh dipende eh. Si son presentati con un prodotto che visivamente è roba da cavarsi gli occhi, roba del 2004 forse.

Non c'era bisogno di arrivare ai livelli di crysis o di the witcher 2, ma nemmeno sta roba qua che han fatto vedere fino ad ora, perchè quando sgancio 50 sacchi vorrei un prodotto quanto più possibile completo, quindi esigere anche un comparto grafico dignitoso mi sembra del tutto lecito considerando poi che stiamo parlando della bioware, non del signor Gino Poverino soprannominato "c'hai dù spicci"

Insomma, il fatto di avere una grafica di merda (e a questo punto anche un comparto audio del cazzo) è sicuramente un'aggravante visto che pure il gameplay è una merda. Una merda totale.
imho hanno cannato completamente il design, non è stato un dumbing down per console
potevano tranquillamente farlo con la grafica di dao che gira tranquillamente di x-scatola, lo vedrebbe anche una talpa che è migliore
bella merda


Gioca alla demo. Il dumbing down è palese.
come dumbing down intendo il fatto che siano stati costretti a farlo, il che non è vero
Costretti dal mercato.
dao ha una grafica migliore e gira su xbox, è questo che non mi torna
Ma perché, perché, perché
Ci sarebbe bastato un "more of the same"


*

Hai perduto anche tu la speranza Niymiae (Ctrl+C, Ctrl+V) ?

Eri uno degli utenti che ci credevano di più, penso quindi che mi risparmierò il dolore di provarla la demo.


ma anche no e sono contento che e' diventato merda



mi sembra una forzatura, io direi "costretti dai dirigenti che non capiscono un cazzo"

roba già successa ampiamente mille altre volte in questo e altri settori

No.
Costretti dall'idiota\i che hanno preso quella decisione. Il mercato pc bastava e avanzava, da solo.

Io sono genuinamente stupefatto: mi aspettavo una merda, e incredibilmente sembra sia peggio.

A questo punto si candida ad essere uno dei peggiori fallimenti della storia videoludica assieme a gothic 3: ovvero come buttare nel cesso un brand funzionante, perdere un mare di potenziali quattrini, e nel contempo buttare una secchiata di merda sull'immagine della SH.
Com'è possibile arrivare a questi livelli?

scusa ma sta roba è una puttanata. Bayonetta ha un gameplay immenso, il cazzo che è tutto automatico
io sono il primo a buttare merda sulle console, ma sto DA2 me pare una gran merda anche per un giocatore console

Generalmente il consolaro cosa cerca ?
-Bella grafica , e quella di sto DA2 fa cagare senza se e senza ma
-Gameplay facile ma divertente, mentre il gameplay di sto DA2 mi sembra una palla mortale

Per me fanno flop su tutta la linea con sto titolo


Venderà un disastro di copie.


mi riferisco alla modalità monotasto che puoi settare.


io prevedo un flop a 360° anche perchè quest'anno nello stesso periodo esce un sacco di roba, pure su console, degna di nota