Dragon Age 2 [Hate It 56 v100 ]


E' sempre possibile, ma non ne sarei così sicuro.
E in ogni caso da quelli che lo compreranno, per il nome (sia esso bioware o da) o qualsiasi altra motivazione idiota, avranno un danno d'immagine enorme.
Non ho perso del tutto la speranza ma certo che è ridotta al lumicino.
Aspetterò che ci metta le mani Loffio per la recensione e parlerò con lui.

Sicuro non lo prendo al day 1 come ero intenzionato a fare.
Stronzi


Non ne sono convinto.
Per me il "pubblico delle console", anestetizzato da anni di giochi di merda spacciati come capolavori e dall'appiattimento dei gusti, lo apprezzerà
Cmq sarei curioso di sentire che ne pensate: secondo voi, presupponendo che dietro queste scelte non ci siano completi imbecilli, perchè tutto questo?
La prima cosa che a me viene in mente è che avessero cmq deciso di chiudere con da2, e l'abbiano usato per far cassa: fuori il vecchio team, dentro un team quasi a costo zero, e lasciamo che la stragrande maggioranza lo acquisti per il nome. Profit e investimento su altri progetti (the old republic?)

Njismieae la vuoi la mia copia di gothic 3? 30€
E' una figata, giuro.
Se passi la convocazione non te la compro ma ti offro una birra.


Onestamente anche la "qualità" di quel che si è visto su The Old Republic mi fa pensare che la Bioware sia proprio allo sbando, e che Mass Effect 2 e DAO siano stati il canto del cigno.


Avrebbe senso se old republic fosse un prodotto di qualità

Da quel che si vede in giro pare un cesso pure quello quindi che senso avrebbe divergere i soldi da un brand funzionante verso un brand che è un'incognita ma si preannuncia un flop?

edit: fuck preceduto
spero in me3



Uhm allora riformulate con: "far cassa per recuperare le perdite"
per una volta alanesh dice qualcosa che non è completamente senza senso
Non sono così stupidi.
Per recuperare le perdite non fai titoli AAA che venderanno la metà perché ti spaccano il nome che ti sei fatto.


la questione delle vendite e' tutte da vedere , pero' secondo me venderanno sempre tanto , mo perche' a 10 utenti di ngi fara' cagare non e' che incide sul mercato mondiale

( ho visto titoli che erano delle merde fumanti vendere over9000 )
Provo a buttarla li...

magari con un settaggio grafico al massimo su un computer decente, con le opzioni delle mosse imba consolare disattivate e una difficoltà elevata il gioco potrebbe cambiare radicalmente
Questo è il residuato di speranza di cui parlavo.


Sicuro



Secondo me è un modo per abbassare i costi, aumentando i profitti, comunque mi metto insieme a quelli che hanno ancora un po' di speranza


tbh nella demo se vai su "konfiguren" ti fa settare la robba al massimo.. poi non so se ignora la configurazione, ma il pannellino è uguale a quello di me2 quindi credo di aver azzeccato le opzioni giuste.

fa sempre merda

poi magari nella release ci sono opzioni in più bo

a btw anche io spero che sia un titolo giocabile eh..


perche' le mosse consolare dovrebbero rovinare il game ? per dire the witcher ha un sistema di combat davvero indecente ma e' un gioco della madonna e poi fa' figo vedere le combo
Ma perchè vedere il pg che fa super mosse e capriole è divertente all'inizio, e se le fa ogni tanto nei momenti giusti, ma se sta alla base del gameplay dopo un po stufa, e di brutto... anche perchè dopo 1 ora di gioco le sai già a memoria e le vorresti skippare dai
ma infatti, il problema è la noia mortale che trasuda da quel video, se al posto del super guerriero della morte c'era un taglia legna, e quello che menava invece di un super mob gigante, era una quercia secolare, siamo più o meno sullo stesso livello di divertimento che se ne percepisce