Dragon Age 2 [Hate It 56 v100 ]

Infatti è quello che mi chiedo anche io, vedremo in futuro con i prossimi titoli se era EA o Bioware (o entrambi) a cacare fuori dal vaso, però alla fine son riusciti a rovinare DA2

Allora han semplicemente messo il team di pippe a fare Dragon Age e quelli bravi a fare Mass Effect.

Il paragone con Activision non è corretto, la Blizzard non è una sussidiaria ma una consociata. Fa il cazzo che le pare visto che può permetterselo.
masseffect3 spacchera'
cmq non fate una distinzione che è fondamentale e state mettendo tutto nello stesso calderone e cioè che EA possiede fisicamente alcune SH mentre per altre è semplicemente il publisher. E ovviamente sulle SH di cui è proprietaria, può imporsi in modo decisamente più invasivo rispetto alle SH con cui ha semplici contratti di publishing.


ma infatti secondo me e' andata cosi'.

Vedremo, magari e' un bel gioco
continuano a infierire

Spoiler









ah la demo è tedesca oggi la provo
porca puttana non giochero' mai a the witcher 2 devo cambiare scheda video ma ho la precedenza a cambiare portatile


*fixed

Dai che prima di The Witcher 2 son tre stipendi che prendi, puoi farcela.
l' HUD è qualcosa di indescrivibile
è la merda e la mappa vista per intero conferma l'esplorazione 0. gg console di merda. livello ritardati raggiunti in pieno
ok lo sto provando col warrior
per ora si spamma solo tasto dx a manetta tentando di inquadrare col mouse i nemici
per le 2 spell premi prima il numero corrispondente poi clicki col sx sul target, è molto macchinoso perchè ogni volta che spagli il target clicki sul terreno e il pg si muove li
Vabè non per dire qualcosa, ma la mappa rispetto al primo cambia solo di grafica.
Il sistema di viaggi credo sia pressocchè uguale
parlo della minimappa eh, nel primo era disegnata e molto figa

Mica l'ho capita quella del "how you traverse the world", confronta una mappa con uno screen del gioco?
ma la demo e' fuori legit ? oppure si rimedia umma umma

oblivion
esce legit fra un paio di giorni


praticamente dao2 è completamente istanziato, addirittura all'interno delle città ci sono i caricamenti/fast travel e anche se devi entrare in una taverna si ferma e carica
in witcher2 ti muovi ovunque senza caricamenti

E dove sta il problema? E' da Baldur's Gate che i RPG Bioware simili usano quel sistema.
Capisco che il gioco faccia ridere per altri ragioni, ma qua è dar merda senza motivo.


ma infatti , ma quanto inizia la shitstorm