Dragon Age 2 [Hate It 56 v100 ]

ma almeno, se volevano svaccare in questo modo, potevano pompare la grafica come specchietto per le allodole l'unica cosa che può salvarli è un flop mega galattico, speriamo che il fatto che abbiano lesinato anche sui lustrini, faccia desistere pure parecchi consolari

Sisi, immutata. Come no.


La texture dei terreni è bruttina, ma soprattutto se guardi la definizione degli scheletri è pietosa, sono spigolosissimi e appena abbozzati

poi va be io non valuto in base a uno screen, però volendo giudicare quello e quello solo, l'impressione che dà non è certo buona


Cosa ti colpisce in particolare?
A me la forza simbolica dello scoglio posto al centro della composizione, che evoca un qualcosa di irraggiungibile attraverso l'immagine del relitto della nave che li si è incagliata.
Ma con enorme forza l'albero, dalle frode spoglie e con il cespuglio alla base, ci indica chiaramente che si, la vita è possibile anche su quella landa desolata.
Sormontata da quella che potrebbe essere una torre di babele, un'opera dal'aspetto squadrato e granitico che dall'alto della sua posizione si fa beffe del relitto e dell'albero della vita, opera inutile dell'intelletto umano.
...cosa saranno mai quegli scheletri minacciosi in basso a sinistra? Rappresentano forse la fragilità della vita umana? Sono forse viandanti, come quello presente e attuale che guarda con desiderio lo scoglio, che hanno perso la pienezza e la loro vita osservando e cercando di raggiungere quel tanto agognato scoglio?
Quello che so è che non vedo l'ora di poter essere quel viandante per poter esplorare quello scoglio, che celerà chissà quali oscuri, e desiderati, segreti.
a me gli scheletri colpiscono con un senso di nostalgia, ricordandomi i giochi di 7-8 anni fa

già le premesse per un peggioramento della struttura di gioco ci sono tutte, almeno potevano impegnarsi un po' di più sulla grafica
Che pena.
non c'è un posto ufficiale in cui esprimere il proprio disgusto in massa e boicottare il prodotto?

quando fanno ste stronzate mi incattivisco

ah beh, per boicottare non ci vuole molto...


penso volesse intendere "per far boicottare"


vero, avevo dimetnicato, spero non sia così a end-game


Ah guarda, con me vai tranquillo
Ma cosa cazzo è questo aborto?


No, tranquillo, è che sei cieco dalla nascita.
Ogni volta che ricordo che non solo hanno inventato il sistema di dialogo più imbarazzante, svilente e ridicolo mai concepito per qualcosa che dovrebbe essere un RPG, ma che l'hanno pure "esportato" rimango così: ""...
Poi mi ricordo che l'EA non vedrà mai più un soldo da me e mi risollevo.


Infatti sono copia-incollati dagli scheletri di world of warcraft 2004 circa


Edit: esempio http://www.wowhead.com/npc=11197#modelviewer
cazzo sembra una discreta merda oltre che un hack n slash
Schadenfreude.

Perchè una grafica vecchia di 3 anni? Un poligono per la cassa toracica è tristissimo. Scheletri su Divinity II: