Dragon Age 2 [Hate It 56 v100 ]

E da quanti godzigliardi di dollari è stato creato questo scempio? Il mio falegname con 30.000 lire fuori corso ci faceva pure le unghie.


ed aspetta di vedere il nuovo kotor!
andate affanculo figli di troia bioware demmerda ea datte focooooooooooooooooooooooooooooo


comunque il tipo di dragon age è uguale al robin hood del 91



EDIT anzi non c'entra un cazzo
GAF?
Ma a parte gli scheletri, era dai tempi della prima playstation che non vedevo montagne e sfondi innebbiati, grigi e senza dettagli

Console
tuco
come fanno notare su /v/ addirittura risen lo batte in grafica
stanno anche postando degli screen assurdi di the witcher 2
ma risen, mi sembra che graficamente non facesse cagare.
Alti e tanti bassi.
sicuramente un prodigio della tecnica rispetto a questo obbrobrio


cazzo dici, c'è la storia qua!
oh wait... l'abbiamo tagliata, come la caratterizzazione dei pg ed altre mille cose!
Mah, la storia non possiamo dire se sarà una merda o magari sarà ottima.

Certo, tutto lascia pensare che.



this.
Inoltre Risen aveva l'attenuante di caricare tutta la grafica del gioco in streaming, "seamless" come si suol dire.
Dragon Age 2 se ne esce con tecnologia datata, meccaniche bolse e una grafica sotto lo standard medio, il tutto avendo a disposizione probabilmente dieci volte le risorse di CD Projekt RED. La cosa è francamente imbarazzante.

Se volete capire *quanto* è imbarazzante, guardatevi questo thread: http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=422113
Alcuni dettagli degli screen sono impressionanti.
la prima immagine di da2 in quel thread, soprattutto dopo aver visto tw2, è qualcosa da imbarazzo empatico per chi ha creato quella accozzaglia siamo a livelli di final fantasy 7
http://dragonage.bioware.com/info/demo/

Comunque han postato le skill sul forum della Bioware e i warrior possono solo usare armi a due mani e arma più scudo, se volete usare due armi o l'arco tocca creare un rogue. Mah...


Direttamente da "Cochi & Renato : Nebbia in val padana"!!11!!11



...




Cazzo

Mi servira' un pc nuovo