Dragon Age 2 [Hate It 56 v100 ]

imho può arrivare massimo a 8 ma deve uscirne fuori un mezzo capolavoro, più in là nel gioco
così è da 6.5

Credo sia per il fatto che nel primo combattimento il ciccione sta parlando del Champion, un eroe superfigo che si fa beffe di tutti i mostri con un solo colpo di spada.
Poi invece racconta la vera storia e si parte da zero e quindi vedi che poi si suda molto di più a tirarli giù. Pure l'orco finale è tutta un'altra cosa.

In ogni caso mi piace molto il filmato introduttivo (quello tipo cartone animato).
Per il resto, non mi sembra malaccio, so che adesso mi arriverà la shitstorm però mi sembra abbastanza in linea con il primo, e con le produzioni bioware (di cui ho giocato kotor, mass effect e appunto dao (che non ho finito però un'idea me la sono fatta)).

Cos'è che vi fa tanto inorridire? Il dialogo con la rotella come in ME? Oppure il button = awesome? Spiegatemi


è un gioco imbarazzante.


ah ok


*

nulla da aggiungere


mentre il primo era over9000 ?

Perchè ha una delle peggiori ui mai viste in un rpg?
Perchè sembra(anzi è) un action di infimo livello ispirato ai picchiaduro giapponesi,in cui spammi il tasto attacco e ogni tanto usi una delle 2-3 spell a disposizione,il tutto mentre fai più piroette di un acrobata cinese(no cioe ma l'hai visto il mago nel 3° video?).
Perchè finora la difficoltà mostrata nei video è a livello per diversamente abili?
Perchè ha un art design che è una vera schifezza,che anche nei ftp koreani trovi di meglio.
Perchè graficamente sembra abbian quasi fatto un downgrade?
Perchè la ruota dei dialoghi era uno dei principali difetti di ME e han scelto di trapiantarla anche qui,quando il vecchio sistema era una delle poche cose che ti ricordava era un rpg.

L'elenco è ancora lungo e molto ci è ancora ignoto,come longevità, consistenza delle scelte,intreccio della trama,quanti dlc e item extra inutili ci appiopperanno,quanto peso avrà questa moda di rendere il tutto spettacolare e tamarro.
Sinceramente quando iniziai dao,mai avrei immaginato sarebbero arrivati a questi livelli,anzi belivavo nel contrario visto i passi avanti fatti in passato con i seguiti.
Non so se è gia passato,ma c'è anche il teaser della nuova serie tv.

Eva, visto che hai già detto quasi tutto aggiungi anche un commento sulla tristezza degli ambienti.
in dragon age 2 i draghi bruciano tutte le piante che alla fine si estinguono


sborro
mi sa di trashata alla xena
Non ci capa un cazzo


ancora meglio , l'unica cosa buona che e' venuta fuori da sto brand


L'interfaccia fa veramente cagare.
Menzione d'onore agli scheletrini.


Condivido appieno ogni singolo punto.
oltre alla merda che viene fuori dallo screen, la mappa in alto a destra? praticamente esplorazione 0, dio de dio. Bioware datti fuoco
Assolutamente d'accordo.
Dallo screen si vede anche una certa direzione artistica lacunosa, il che è una gravissima pecca in un rpg (ammesso che questo sia definibile tale). La chance gliela darò comunque all'uscita, non ci sono dubbi, però dalle premesse sembra davvero di essere di fronte ad un aborto, nonché emblema di quanto la politica console oriented faccia danni.

Vedendo sto screen pare non mi fossi sbagliato sul fatto che la grafica è peggio del primo o_O
sarò matto ma a me quello screen piace