Dragon Age 2 [Hate It 56 v100 ]

invece non lo e'
MOSTLY the same vuol dire che potrebbero benissimo (esagero) usare un party da 3 perche' e' + complicato con le console

il sistema rimarrebbe "mostly the same" e "strategic approac afforded by a mouse"


ma al contempo sarebbe "more tailored for ps3"

non e' colpa mia se ho superiore comprensione della logica

ps fermo restando che mi rendo benissimo conto che non e' un libro di testo ma una news di merda e quindi scritta un po' alla cazzo

ma il senso lettarale della frase E' equivocabile o cmq da molti appigli

Sì, si, va bene.



mi pare anche ovvia sta cosa


peccato ci sia un evidente problema di comprensione dell'inglese


assolutamente no

ho dimostrato senza possibilita' di confutazione come quella frase possa contenere ambiguita'

ora possiamo tornare IT?


a me il sistema di combattimenti ha fatto girare le palle perche' come avevo detto avevo scelto di fare un warrior tank si e' rivelato una merda totale , e nei combat risolvevo tutto con i 2 mage kerrigan e la vecchia che cura ... una cosa a dir poco ridicola , sulla questione morale ecc imho ce' poco da discutere finche' non faranno un gioco in cui a seconda ti comporti vari in modo esagerato ( tipo fai il " cattivo " trovi solo lavori sporchi , fai il " buono " ti danno missioni tipo paladino cosi' per dirla in 2 parole ) sara' sempre una cosetta messa a contorno e dettata dall'impulso del momento " oggi voglio fare il cattivo , oggi voglio fare il buono "
Io ho fatto un tank e non era una merda per nulla, svolgeva esattamente la funzione che il suo ruolo prevede: tenere aggro e incassare taante botte.

In quanto alle scelte morali, il problema guarda caso è esattamente l'opposto di quello che dici.
Devono smetterla di fare proprio ciò che chiedi, ovvero dividere il mondo in buoni samaritani e stupratori di bambine come fa Mass Effect, e imparare da The Witcher, in cui anche se cerchi sempre di comportarti "al meglio" ci sono spesso conseguenze difficili da prevedere (es. lasci che gli elfi affamati rubino il cibo e poco dopo ti ammazzano un NPC utile per una quest).


infatti the witcher , cmq sara' che ho rosikato troppo che i mage erano sgravi


l'auto-assegnazione dei punti mi fa sempre sorridere


il continuare a tentare di flammare senza avere alcuna argomentazione a me fa sganasciare
questo perchè sei convintissimo del fatto che pc e console avranno lo stesso sistema di combattimento, cosa non vera nè per il primo DA:O nè per questo seguito, come si evince anche dalle frasi virgolettate
Io ricordo uno dei primi flame su un'altro forum sul gameplay di DA: O,dove tutti asserivano che mancasse di originalità e fosse sputato identico a Kotor,per poi scoprire che giocavano tutti alla versione console


ASSOLUTAMENTE NO
non l'ho mai pensato neanche per un secondo e non l'ho mai detto in vita mia in questo thread ne in nessun altro posto ne' lasciato intendere neanche di striscio

qualche altra invenzione?
Sì ma anche basta, hai rotto i coglioni.
IO ho detto basta da 3 post, non c'e' nient altro da aggiungere e vorrei tornare a parlare di dragon age 2
E allora fallo perdio.


ancora?
io non ho flammato nessuno ma se la gente continua a rivolgersi A ME non ci posso fare nulla


Puoi fare quello che fanno tutti gli altri quando si sono rotti i coglioni.
Far finta di niente, ignorare, saltare il post, srotellare, ecc. ecc.


posso, ma visto che gli altri mi chiamano in causa poi non accetto che dicano A ME di smettere dato che io ho smesso da circa 12 ore