Dragon Age 2 [Hate It 56 v100 ]

Mancato, era nascosto in mezzo a wot, artwork e discussioni sulle gambe di Geralt.
gambe di Geralt


Il piede destro a me sembra poggiato su una pietra leggermente rialzata rispetto al sinistro. Dovendo fare le cose a modo avrebbe dovuto disegnarla un po' piegata imho.

Sì, ma LEGGERMENTE, eh. Senza contare che quello sinistro sembra leggermente più avanti, quindi subentra anche un minimo di prospettiva.
A voler proprio dar peso alla cosa si può parlare al più di una gamba più lunga di sette millimetri. Sguardone.
Ma ne state discutendo veramente?
voglio darli una possibilità
non mi smebra tutta sta enorme cagata visto ora

forse la grafica è molto PULITA ?
Io ho visto metà video ieri sera e ho dovuto smettere causa tedio mortale.
Non vedo davvero alcun miglioramento significativo rispetto ad Origins e direi che anzi sono abbastanza evidenti alcuni peggioramenti.


non sembra poi cosi' male , rispetto a tutto quello che si era detto


i dialoghi con il sangue in faccia


Dragon Age insegna. Com'è che le cose ridicole attecchiscono subito?


in realtà era uno spunto interessante.

Basta un post da pezzenti a farti abbassare la testa e sussurrare arrossendo un "fate finta che non sia neppure passato di qua"?

Vista da fuori è stata una scena assai triste.


Comunque, francamente, in termini di impostazione non vedo una grande differenza tra ME e Dragon Age (a parte che il primo è un gran giocone e il secondo una pataccata abbandonata dopo poche ore); in entrambi hai un gruppo che puoi crescere secondo le tue esigenze tattico-strategiche, dei passaggi in cui ti è data la possibilità di intervenire sulla sceneggiatura (o aver l'impressione di poterlo fare) ed, infine, è presente la componente di loot che accompagna gli rpg dalla prima incarnazione del D&D cartaceo anni '70.
O sono giochi che vedi molto diversi?

Talmente interessante da essere ossessivamente ricorrente in qualsiasi discussione a tema RPG degli ultimi dieci anni.
Anche gli argomenti sono sempre gli stessi, sistematicamente ignorati dalle controparti in causa: "sono le stat", "no, è il loot e i mostri", "ma va, è la possibilità di crearsi il PG e personalizzarlo", cazzate, sono le scelte e conseguenze e la libertà di influenzare il mondo di gioco".

Sorvolo sull'attacchino sfigatissimo.





No seriamente, se devi trollare qualcuno prova con uno con meno posts sulla pancia ("peli" se non si fosse capito).

Non si abbozza una discussione perchè lo dice un'altro tizio x (che poi tuco non è esattamente un tizio x, per quanto a volte un po' cazzone).

Si abbozza perché oggettivamente, da un po' che sono qua, questa discussione l'ho già vista nascere almeno 2-3 volte e c'è gente che è qui prima di me che può averne giustamente le palle piene. Oltre a questo, c'è un discorso di "In topic" e "off topic" e la domanda portava decisamente off topic.

Se ti va di approfondire, apri un topic


MA E' PIEGATA...

ma che cazzo vi fumate?

la gamba sx e' dritta come uno stecco quella destra e' chiaramente un minimo piegata perche' poggia sulla pietra

poi che magari l'angolatura non sia giusta non so, non ho voglia di fare trigonometria sul suo ginocchio ma il disegno rispecchia esattamente quello che dici tu, la destra l'han disegnata leggermente piegata
Io inizio a perdere la cognizione dei topic.
Trovo interventi su Dragon Age 2, Mass Effect 1/2 e Witcher 2 su due topic diversi... o forse tre. Ormai rispondo scegliendo il topic con il lancio della moneta

edit: tra l'altro i tag "push button receive pad"
La gamba sinistra è anche più larga della destra di ben 9mm.

Inoltre avendo appena mozzato la testa a un personaggio di DA,non ha neppure una macchia di sangue sui vestiti.

Io fustigherei in pubblica piazza chi ha osato fare una fan art del genere,con tali inesattezze e sostituirei l'immagine con un reply ben argomentato di Alanesh sul perchè TW2 può essere più convincente di DA2.


Le gambe sono disegnate da dio, non sono sproporzionate, ma la destra sembra più piccola perchè la piega del ginocchio da quell'inquadratura la dovremmo vedere solo attraverso un gioco di ombre che da disegnare è un palo in culo e nella fan art non lo ha reso bene, ma sticazzi le dimensioni sono quelle ed è fatto benissimo.

Poi le dimensioni delle gambe gambiano in base alla prospettiva quindi sono giuste anche sotto quell'aspetto.

/ot 1


Potremmo discutere quanto volete di come dovrebbe essere un RPG per noi, ma poi si scatenerebbe un flame con i soliti elenchi di chi ha giocato a più giochi con i vari l2p, basta dai

/ot 2
l'ot sulla fan art è meraviglioso

In realtà secondo la prospettiva dovrebbe essere il contrario.

Io sono ancora dell'idea di gambare l'immagine con un saggio di Alanesh.


Questa argomentazione non ha senso, lo avrebbe se stessimo parlando di una -foto- di un individuo le cui gambe sappiamo a priori essere della stessa lunghezza.



Fan art di Geralt per altro che non c'azzecca con DA2, quindi ot nell'ot per sommo gaudio di Xzibit e Dom Cobb

Se non mi date ragione su sta cosa della gamba comunque scatta lo studio su Photoshop con tanto di triangolazioni e calcoli proporzionali, e tiro fuori anche l'effetto ragno sulla mano appiccicosa che regge la testa.