Dragon Age 2 [Hate It 56 v100 ]

lol



Fail. Ti sei fatto prendere dalla foga di sfottermi


E poi vanno in giro a dire che le radiazioni emesse dagli apparecchi elettronici fanno danni trascurabili...

Fai meno sette. L'EA non è ben nota per la sua immensa affidabilità protettiva.




http://www.nowgamer.com/news/5141/bioware-we-want-call-of-dutys-audience






...
minchia se fa male la ddroga.
Merda attira merda, mi sembra un buon ragionamento !
Ma in realtà la cosa era abbastanza prevedibile.
Successo di giochi come WoW e altri MMO hanno "lanciato" la moda del "progress", una componente esclusiva degli RPG fino a poco tempo fa.

E' chiaro che il mercato abbia decisamente "gradito" questo progress, anche applicato ad altri generi.
Sia a mezzo di achievement, sia a mezzo di veri e propri unlock.

Quindi chi fa RPG ha capito l'antifona e ha detto "Ehi, se ritocco qua e là, invece di vendere al 20% del mercato rischio di vendere al 60%".

La speranza è che queste "modifiche" non vadano a mangiar via quel che di buono piace a noi degli rpg
Il tuo irragionevole ottimismo in merito a questo gioco è quasi irritante.
in effetti


Quasi?
E' che non voglio smettere di sperare fino alla delusione pratica


Porcaputtana avevate ragione, ho esagerato.


Comunque ormai ho speranza *nulla* per la qualità di un vg (molto spesso un sequel) quando comincio a sentire questi incapaci fantasticare "We'll go for a wider audience!1!!" o puttanate simili "We'll make the new WoW!11!", a prescindere dal fatto che falliscano miseramente (spesso) o abbiano successo immeritato.
Nel 90% dei casi è sinonimo di banalizzazione totale del gameplay, annacquamento del genere di appartenenza, zero longevità.
E intanto le sh che si occupano di nicchie (paradox?) o persino di Indie ultimamente stanno avendo successo dopo successo, e senza spendere milioni di dollari in marketing.
Boh secondo me siamo troppo pessimisti.
Voglio dire io dragon age l'ho adorato.
Ho giocato a mass effect 2 dopo ed e' traumatico, la mancanza di rpg e' troppo.
Ma e' discreto me2.
Se fosse uguale me2 per quanto sia una rovina della saga sarebbe comunque un bel gioco
non ho seguito per nulla lo sviluppo del gioco ma..

cos'è questa merda?


A me ME2 è piaciuto, la mia speranza è che DA2 sia un pò Mass Dragon Age Effect, insomma

Io non l'ho adorato ma l'ho decisamente apprezzato.
Solo che era un gioco con alcune lacune innegabili.

Per questo seguito stanno lavorando per colmare quelle lacune?
No, l'esatto opposto, le stanno accentuando e stanno cestinando gli elementi che più avevo gradito.
Quindi, esattamente, perché dovrei essere ottimista?