Dragon Age 2 [Hate It 56 v100 ]


pare veramente orrido. Potrebbe essere il sequel più brutto della storia


non quanto invisible war.
Considerate che quella è la versione console e fa le cose a difficoltà Casual.
niente friendly fire? cioè aggro tutti coi pg li muovi tutti in un posto e sparo aoe col mago liberamente? bella merda

anche l'interfaccia sembra ridotta all'osso, non capisco bene come funzioni ma sembra che usi solo 3 spell

i talent tree sono disordinati ma mi fa piacere che influiscano di più sulle capacità del pg rispetto ai 4 rami unici e le 3 specializzazioni
l'inventario sembra fatto male, uguale a origins, solo con icone giganti
tecnicamente ha detto che non ci sarà differenza tra pc e console a parte qualche texture se non ho capito male
il friendly fire lo si modificherà con la miriade di mod; il vero problema, è che il fight sembra caciarone e senza senso... vedo swingate che servono solo ad abbassare la vita, manco una schivata/parry o cazzi di gomma...
boh, uno dei classici "se lo chiamavano con un altro nome, faceva contenti tutti" giochi.


c' è l' FF


C'è ma si attiva solo a difficoltà nightmare.



http://social.bioware.com/forum/1/topic/141/index/5490589&lf=8

edit:

Ah e giusto se volevate qualche altra conferma della direzione in cui stanno andando...

www.nowgamer.com/news/5141/bioware-we-want-call-of-dutys-audience



Sì, insomma il bello degli rpg è ovviamente il fattore pisello-meter che tanto ha fatto la fortuna della Blizzard.
il comparto grafico è AGGHIACCIANTE, non solo sul lato tecnico e il gameplay a dirla tutta non sembra tanto meglio.
il marketing invece di evidenziare eventuali caratteristiche innovative del titolo punta su stratagemmi stile "button -> awesome", che evidenziano chiaramente la mancanza di qualcosa di concreto da pubblicizzare.

ma tutti i soldi che investono come vengono utilizzati?
e' na merda fidatevi dell'istinto e non dall'hype che vi hanno incollato sugli'occhi
Concordo con cunz sul comparto grafico, è veramente OSCENO. E' tutto terribilmente piatto e pulito. Gli scenari e gli ambienti di gioco sembrano una merda indegna d'altri tempi.
va beh io mi sono preso la collector edition di drakensang.

A questo punto il mio hype è a 0.

Aspetto i commenti di chi lo prende per capire che cosa ha combinato bioware.
ma poi si vede che nemmeno loro ci credono

in una delle interviste un designer dice tranquillamente che ai livelli inferiori all'hard ti ritrovi a riutilizzare le stesse mosse over and over again

[gt]710373[/gt]

a 1:06
Giocone, piratato sicuro al day -3




Marketing, mazzette ai redattori e altre puttanate.
Lo stile Bethesda insomma.


ah riecco il video, non ricordavo quale fosse tra i 3
2:03 eccolo la
cut
io belivo


è il topic sbagliato tuco


Hai ragione.
un commento da GT: dragon age was was so boring due to click on an enemy and it attacks for you. this is 100% better

sigh.