Dragon Age 2 [Hate It 56 v100 ]

ma anche no


http://www.gamemag.it/news/spiegato-il-drm-di-dragon-age-ii_35315.html

In sintesi: chi lo comprerà su steam non avrà alcun tipo di limitazione se non il classico DRM di steam. Per chi lo comprerà fuori da steam (negozio-altri retailer digitali) ci saranno due drm;

- Release control; è un drm provvisorio (se ne va dopo la data di rilascio)
- DRM vero e proprio; che detto cosi non sembra per niente invasivo.


AHAHAHAHAHAHHAHAHAH!!!!!
ecco la latest news: Dragon Age 2 Demo Comes Early for GameStop Employees



la prova:http://dragonage.bioware.com/da2/gamestopdemo
secondo voi, quanti giorni ci vogliono prima che arrivi al torrente?
giorni ? mphf
Semmai quanti giorni prima della release della beta vorrai dire.....
http://www.eurogamer.it/articles/2011-02-03-demo-confermata-per-dragon-age-2
a quanto pare importano pure i save dei dlc
http://dragonage.wikia.com/wiki/Dragon_Age_2#Save_transfer


Se è tipo Mass Effect l'import se lo possono pure tenere.

Ma che


Beh dai il save import del primo Mass Effect è fatto bene.
se a qualcuno interessa, qui lo vendono a 39,90e (versione dd)

http://eurogamerit.dlgamer.it/acquistare_scaricare-dragon_age_ii-download-p-9265.html



Insomma. A parte che ci sono un paio di bug che portano scelte renegade in automatico (tipo con la quest del fan, mi pare ce ne sia un altra ma non ricordo esattamente). Ma a livello di gameplay cambia veramente un cazzo. Cioè va bene l'e-mail simpatica, va bene che becchi gente che ti dice "Uealà come va bello?" ma l'unica diferenza grossa che mi viene in mente ora come ora è che

Spoiler

se nel primo su Noveria esponi l'agente degli affari interni muore e perdi una quest su ilios nel 2.




Ma tanto ormai mi sono rassegnato al fatto che sto gioco sia Dragon Effect 2 per cui amen.


infatti è solo un' aggiunta più o meno simpatica, non penso mirasse a stravolgere completamente il gameplay

tranne per il fatto che a me per 3/4 di gioco hanno rotto il cazzo per aver sacrificato i membri del senato intersalcazzo
Si, ma come ti dicevo sono tutti cambiamenti superficiali. Non è che siccome hai sacrificato il senato gli alieni ti odiano e ti mandano a fanculo dandoti delle penalità (e magari aprendo altre strade per quanto riguarda i rapporti con associazioni almeno all'apparenza "pro umani" tipo Cerberus), semplicemente fai le stesse identiche cose solo che la gente invece di dirti A ti dice B o alle volte solo A+.

Per carità considerando che Mass Effect 2 è praticamente un tps fa comunque piacere, però francamente che lo annuncino per Dragon Age 2 dopo quello che ho visto e letto invece di rincuorarmi sulla presenza di forti elementi rpg mi convince sempre di più che si tratti di un clone di Mass Effect fatto in fretta e furia per far cassa.
Si tralasci pero' la presenza di personaggi che ci sono o no se sono vivi o morti, della regina dei rachni, delle storie.d'amore importate? Mentre imvece e' perfettamente logico che il tizio normale che sa una sega sia.incazzato con te perche' durante l'attacco di.saren mentre te salvavi la cittadella il consiglio e' morto


Si ma non cambia assolutamente nulla A LIVELLO DI GAMEPLAY. Se la regina dei Rachni è viva c'è una tizia che ti dice "Oh la regina dei Rachni ti ringrazia". FINE. Non cambia nulla a parte un dialogo in più (che ripeto fan piacere ma sticazzi). E sono sicuro che in Mass Effect 3 a parte un piccolo segmento nella "battaglia finale" in cui i rachni ci sono o meno non cambierà assolutamente nulla, sempre a livello di gameplay. Se non sarà così, sarò ben felice di essere smentito dato che vorrà dire che sarà un gioco migliore dei suoi predecessori.

Quello che chiedo io è che se decido di uccidere il senato poi nel secondo una buona parte degli npc si rifiutino proprio di parlarmi perchè sono uno pezzo di merda razzista che mette l'umanità davanti al benessere della galassia non che mi dicano "Eh però sei uno stronfo, tieni pigliati 'sta quest " invece di "Oh Shepard l'eroe della galassia, tieni pigliati 'sta quest!"


Spoiler


Ad esempio nella loyalty mission di Zaeed avrei apprezzato che si dovesse decidere tra la loyalty del personaggio (egoismo) o salvare delle vite umane (generosità con sacrificio personale) ma alla fine se hai abbastanza punti paragon lo convinci comunque perchè fì e quindi non cambia un cazzo.




L'unica cosa che ho apprezzato davvero è stata la suicide mission che punisce chi se n'è sbattuto dei propri compagni e chi fa delle decisioni del cazzo fino ad arrivare al fallimento della missione. Considerando la facilità con cui è possibile superarla con zero morti, ho goduto leggendo in giro i vari " è morta la mia Tali van Stocazz dopo che avevo messo Zaeed il mercenario suicida menefreghista a capo del team"
figurati, secondo me e' piu' brutto una missione

Spoiler

suicida dove non muore nessuno se non lo fai morire apposta

Pero' secondo me quello che vuoi te e' impossibile (poi ripeto, la gente se ne sbatte del consiglio secondo me) se domani uno durante una guerra deve decidere se salvare il consiglio dei ministri e lo fa morire te t'incazzi con lui?




in teoria, potrebbe scapparci la statua.


ne uscisse roba fatta in fretta e furia come Mass Effect