Dragon Age 2 [Hate It 56 v100 ]



Ma tu ancora ci litighi di brutto con l'accademia, eh?

Per curiosità, vano scale, vano ascensore o dov'è che non ti si deve nominare?
Non fategli domande, cazzo, che poi è costretto a postare per rispondere.
"Ma il mioooo vanooo motore è troppo vano e pocoo motooreeee" (cit.)
Breve preview di Pcgamer.
bah, chi vivrà vedrà

0 scimmia per ora


*



+1


http://next.videogame.it/dragon-age-2/93863/


Spoiler







Sì ho letto, solite cafonate EA.
OMG L'ARMATURA DEL TIPO DI SPAZIOMORTO!!!1!!!!

CORRO SUBITO A PREORDINARE!!11!!!



Se veramente riescono a vendere piu' preorder di un gioco che uscira' tra millemila mesi con questi escamotage...
Beh, con ME2 avevi l'armatura per DAO, che c'è di strano ormai?
che l'armatura è la copia spiccicata di una futuristica su dead space?
Almeno quella di Mass Effect era stata modificata ed era davvero bella da vedere

Ma il problema non è tanto l'armatura, è quella specie di spada che ha in mano a far ridere il culo
quel tizio lo potresti benissimo piazzare dentro oblivio on f3 senza che nessuno se ne accorga
Che faccia cagare non c'è dubbio. Richiama apposta il look dell'armatura del tizio di Dead Space, l'operazione è la stessa fatta con ME2, solo che lì avevano messo un'armor sbloccabile in entrambi i giochi che richiamava il look dell'altro:

a me piace questa di Dead Space 2, tranne la spada ovviamente

spero che i dettagli sullo schiniere non siano shoppati e che in-game tutto il resto abbia la stessa cure per i dettagli che in DAO scarseggiavano un pochino
Io l'1 l'ho finito 4 volte per vedere tutti i finali e le opzioni di dialoghi che non avevo mai scelto prima. Inoltre ho fatto tutti gli starting. E mi era piaciuto un sacco

Vedremo il 2, per il momento sbavo in attesa di mass effect 3.
Ma veramente con sta moda del "BUTTON AWESOME 111!!!1" io avrei qualche timore anche per Mass Effect 3....
Mass effect lo comprerei anche se i combattimenti fossero cosi'