Dragon Age 2 [Hate It 56 v100 ]

A saperlo mettevo facile 4 maghi, che non ci sono, e aoe a ruota
E avrei giocato a livello facilissimo, per essere consolaro dentro
io l'ho giocato così, a livello facilissimo, senza healer e skippando tutti i dialoghi perchè troppo sbatta stare a leggerli
Sei l'orgoglio di tutti noi, Rehn.
anzi ora preordino il 2 che si preannuncia capolavoro totale o magari aspetto nella speranza che facciano una fusione Bioware-Bethesda e vendano DA2 e Skyrim insieme in un unico maxicofanetto con dentro anche il codice per sbloccare il pet di Flemeth su WoW
Aspettiamo di conoscere la storia e di vedere com'è portata avanti la narrazione e vediamo se sono riusciti a peggiorare incredibilmente OGNI aspetto del prequel.
"Sembrava impossibile ma ce l'avevamo fatta"cit.




e un cappello per tf2


Mah, non mi ispira nemmeno come action sinceramente. L'ho già scritto e lo ripeto: se fossero stati onesti e avessero detto "Sentite facciamo uno spin-off action con la stessa ambientazione, di fare un tactical rpg non ce ne frega un cazzo al momento" sarebbe stato un discorso completamente diverso. Anche perchè ci saremmo trovati, forse, con un signor action rpg invece che una roba che scontenterà i fan dei tactical e probabilmente non soddisferà appieno i fan degli action.

Purtroppo difficilmente sarà una porcata ingiocabile per cui avranno tutti gli incetivi del caso a continuare su questa strada.


giochiamolo in coop

Alanesh serebbe fiero di lui.
Oh vero, ma Alanesh che fine ha fatto? Mi sa che Tuco l'ha fatto scappare



Cmq metto qui che magari qualcuno è interessato: http://www.zavvi.com/games/platforms/pc/dragon-age-2-signature-edition/10282123.html

30 euro versione limitate su zavvi


Ho visto un'altro video a riguardo e non mi sembra sia cambiato molto, hanno lasciato comunque il gioco tattico con pausa. Quindi beneficio del dubbio vieni a me.
versioni limitate? quelle con tanti items e vantaggi ingame che puoi tranquillamente scaricare e installarti da torrent comprando cmq il gioco base?

ste robe non sono limited edition
cosa avrà voluto dire?!?



io? semplice, che quello che ti spacciano per limited edition non è una limited edition...le CE sono ben altre, e purtroppo ormai sono merce rara

io prendo il gioco base, e poi tutti i DLC di queste fantomatiche limited e/o bonus preorder di gamestop/cazzoinculo me li scarico e me li installo TUTTI, e ne vado pure fiero


back in the days , vabbe' oggi sto un po' sotto tono ma cmq ne avrei di perle da postare per far smadonnare tuco


io non compro il gioco (e non lo scarico nemmeno). aspetto che escano tutti i dlc, fanno la versione goty tutto incluso, e poi aspetto che quella scenda di prezzo perchè non pago un gioco di un anno a prezzo pieno. così ho anche l'hardware per far girare il gioco a palla visto che ormai sarà old

loro vogliono spremere con i dlc? e io non compro nulla.


non pronunciate il mio nome in vano

cmq magari e' divertente come action