Dragon Age 2 [Hate It 56 v100 ]


Sì è quella cosa che ha in comune con i politici merdosi odierni, non so se avete presente. Gianlu c'è andato vicino

Il problema è che Bioware crede che dao ha venduto per il loro modo di fare rpg,non di certo per aver riportato in vita il gameplay di baldur's gate.

E non ha tutti i torti,ormai i gdr a turno sono considerati di nicchia,i casual ti diranno sempre che preferiscono un combattimento alla fallout/TW che quello di dao.E a leggere certi commenti di chi si proclama "amante dei gdr" non vedono manco cosi drastica questa evoluzione nel combat.

Per tutti gl'altri basta dire che la versione pc è rimasta immutata e dai il contentino anche a loro.Ma in realtà a Bioware interessa solo allargare la fetta di acquirenti e un combat a turni,secondo loro,non è certo il cavallo su cui puntare e spenderci risorse.

In questa sezione siamo giustamente schifati,personalmente un gameplay turn based a squadre per me acquista sempre 100 punti in più,ma l'opinione generale non è di questo avviso.
I tizi nel video sembrano gli stessi della parodia dell'iphone.
A tutti i livelli.



IDENTICI.
"Se lo tiri giù sembra che manca il flash"

Cazzo che fail.
EVA, DA non è mai stato a turni come non lo è BG (real time con pausa?)
In ogni caso purtroppo condivido il tuo ragionamento, gdr "complessi" sotto il profilo del combattimento non venderebbero o cmq venderebbero meno di quei film interattivi monotasto con la grafica figa in prima\terza persona.
Infatti ormai in questo genere (che purtroppo è il mio preferito) mi sono ridotto a sperare che sia profonda la seconda componente, legata al gdr.
Per questo ho apprezzato TW, seppure sia un action appena sufficiente e molto banale come sistema di combattimento.


NON DIRLO MAI PIU'!
Ma era un complimento alla fine, se leggi bene
Dio cristo la ruota di Mass Effect no;
no, no no.
Un sistema di dialogo che per quanto è ridicolo, stupido, confusionario nella sua eccessiva semplificazione, dovrebbe far vomitare diarrea dagli occhi a chiunque, ed invece riescono pure ad esportarlo in un'altra serie di giochi.




"Hihihi We don't want you feel like playing cheFF hihihi."
Che tristezza.
ho un lapsus: in sto cesso di coso, che i dev ancora dicono "voi non potete capire, è praticamente il primo con roba migliorata: quando lo proverete, capirete! " si può cambiare almeno il sesso del personaggio principale? io ODIO creare personaggi maschili per fare dei maghi...
Mass Dragon's Creed?

Wow.
Mass Dragon Dynasty Warriors, va che bel titolino bimbominkioso
Qualcuno mi presta delle offese che non riesco a partorirne di abbastanza decise per questi rincoglioniti con evidenti problemi a livello cromosomico?
Com'era la battuta sui cromosomi?

edit.: eccola http://gaming.ngi.it/showpost.php?p=12149076&postcount=265
Press a button and something awesome happens!!!!1o1n1oneoneone!!!1111!!!!Backstab!!11Roundhousekick!!111oneone!



Preview completa: http://play.tm/preview/32594/dragon-age-ii/

Per me dovrebbero stuprarlo ancora un po'.
Io spero che ci mettano dentro i super robot tipo Mazinga, possibilmente dei dinosauri cavalcabili e che il cattivo finale si un antico dio Maya riportato in vita da un'agenzia segreta del governo

il tutto condito con scene di intermezzo di grande tensione e spessore, tipo quando devi ammanettare un tuo party member a un tubo mentre siete in un edificio assediato dai nemici, e poco prima di fuggire devi fare la scelta morale tra liberarlo e portarlo con te oppure lasciarlo al suo destino, solo che se scegli di liberarlo mentre ti avvicini a lui inciampi e OPS! la chiave delle manette cade nel cesso e va persa per sempre


6 milioni di copie al day one.
Ma che cazzo stanno combinando, santo dio.

Potrei capire se DA:O fosse stata una schifezza di gioco ed allora cambi tutto e speri....ma cambiare così ora, che cazzo di senso ha?!
Nella Dragon Edition devono metterci un buono per "ludra tutta bagnata e sempre disponibile" da ritirare alla casa chiusa più vicina, se vogliono i miei soldi.
Rehn

A questo punto aggiungerei anche la quest a tempo, in cui i nostri eroi restano intrappolati in un edificio la cui inumanamente geniale misura di sicurezza all'esaurimento di carburante per il riscaldamento sia l'esplosione termonucleare dell'edificio stesso. La chiave sarà convincere l'idiota che vi ha chiuso dentro con dialoghi ispirati a "scemo più scemo", e quindi bucare la parete esterna usando una granata nascosta in uno degli innumerevoli cesti della merenda.
Che ne dici?
Si ma prima voglio porre a alla vita di un cattivo, tranciato a metà, che rantola mentre si trascina su un prato poco distante. In modo da far vedere il mio lato umano e mostrare al pubblico che c'è molto di più del "press a button something awesome happens".
Lo voglio proprio come intro, in modo da poterti illudere che il gioco sarà bello e profondo.