Dragon Age 2 [Hate It 56 v100 ]

E alla fine la più figa del gruppo ti dice che devi scegliere, o scoparla oppure morire nel combattimento finale... huge moral dilemma!

ah no, quello lo hanno già fatto

Eeee. Una delle scelte più sofferte di sempre.
Mboh, io piuttosto che aiutare quella stronza mestruata che non me l'ha data per settimane mi sono sacrificato Alistair.
Morrigan? Ma se la dava via come il verderame nei campi.
ma solo a me non è morto ne Alistair ne il protagonista ?
No no, anche a me


da me se n'è andato per cazzi suoi (o l'avevo esiliato? boh) ed è diventato un alcolizzato


A un certo punto smetteva di dartela fino al finale con scuse tipo "non sei tu, sono io".
Anche il mio personaggio è morto, ma non ricordo neanche il perché.
Avrà fatto qualche sgarro a qualche industria di caffè.

Effettivamente ricordo poco un cazzo del finale di Dragon Age.



Ti sei confuso, quello è il finale di Spiderman Shattered Dimensions.


E' vero, quando raggiungevi il massimo della romance in pratica

Io l'ultima trapanata gliel'ho data proprio per ripicca
e il giorno dopo, prima della battaglia finale, non l'ho messa nel gruppo... con lei che mi fa "ma come? dopo tutto quello che abbiamo passato insieme, proprio alla fine del viaggio non mi tieni vicino a te?"
e io (grosso modo testuale )
"Esatto. Hai visto come ci si sente ad essere esclusi, TROIA?"


ma il dialogo più bello resta quello con Leliana, se stai facendo il romance sia con lei sia con Morrigan puoi scaricare Leliana dicendole testualmente: "Morrigan is better in bed"







io per quel motivo non ho spinto troppo le relazioni oltre all' amicizia spinta, perchè poi, cercando di fare achievements delle scopate più disparate, perfino l' elfo bisessuale-hippie-comunista-amante-degli-alberi ti faceva paranoie stile 14enne mestruata sul fatto che non potevi praticare amore libero.

Allora mi dissi " Ennò, le paranoie femminili pure su un cazzo di gioco no ! "
e ho continuato la mia carriera da guerriero ignorante con il pallino di salvare il mondo


leggendo ste cose mi torna in mente Paul Barnett
[ythd]1ojefQlGTzE[/ythd]

Mah.
L'interfaccia (graficamente) è orrenda, però il fatto che si possa scegliere il tipo di approccio ai combattimenti è cosa buona e giusta, un pò meno il fatto che si possa fare un "misto" tra i due.
Perlomeno non sarà un action rpg puro come sembrava trasparire dai primi commenti (you press a button, and something awesome happenz!!11!1!!).
Mah, non mi convince per una sega, e l'impatto visivo è terrificante.
Abbastanza deludente.
La fase action è ridicola.
20 likes 35 dislikes finora.
Ma quel tizio crede *davvero* di convincere qualcuno, con le puttanate che dice? Lead designer di sto cazzo.
Vi prego non comprate sta merda, vi scongiuro.

L'interfaccia spero vivamente sia provvisoria, perchè altrimenti c'è da mettersi le mani nei capelli. Se notate la prima schermata alla diablo II, noterete che c'era più varietà di scelta nell'H&S che in sto aborto.

20\40 likes\dislikes

Un gdr tutto sommato discreto stuprato fino al midollo, che schifo.