Dragon Age 2 [Hate It 56 v100 ]

Chi lo compra è un uomo di merda, che sia chiaro.
AHhha le macchie di sangue equamente distribuite sul corpo durante i dialoghi sono ridicole, poi vedo che i geniacci hanno deciso di introdurre la ruota alla ME perchè leggere la risposta completa era troppo faticoso per il cervello medio del consolaro.
Io nel mio piccolo non gli prendo nè questo nè il prossimo ME, si fottano. Ipocriti di merda (mi sembra di rivivere la Bethesda con il passaggio Morro-Oblivion).




ME 3 invece imho sara' una bomba , la ruota alla ME alle fine non e' malaccio

Ti dirò...a me ha sempre fatto cagare (mi piace leggere la risposta completa perchè i toni\parole utilizzate mi danno la possibilità di scegliere la risposta più adatta per il PG che ho in mente), però alla fine ci ho fatto l'abitudine.
Infatti in ogni caso non ho detto che non mi piaccia\ispiri, semplicemente non ci spenderò un centesimo.
Se il combattimento lo fanno ala Severance Blade od Darkness in chiave evoluta ci può stare.
Certo che l'affermazione sugli "scacchi" dopo che nel 1997e1998 sono usciti i giochi più belli della storia....

Francamente non vedo il minimo appiglio per una speranza del genere.
Nulla di quanto hanno mostrato fin'ora lo ricorda neanche nella maniera più vaga.

Sembra più un Dynasty Warriors piuttosto.
Non so, non capisco proprio perchè questo cambiamento radicale nel sistema di combattimento. Il vecchio DA:O forse non ha venduto abbastanza?

Che poi, per carità, probabilmente sarà lo stesso bello e divertente (certo in modo diverso rispetto al combat del primo episodio), ma...no, niente....non capisco perchè cambiare.
A me piaceva il vecchio sistema.


buahauhauhauahuahuaa


Certo che almeno tu non fomenti false speranze

Premettendo il fatto che non ho alcuna voglia di entrare nella mente debilitata di chi ha preso questa decisione, l'ipotesi più probabile è che abbiano fatto due conti e deciso che avrebbero fatto più soldi facendo il meno possibile, ergo un altro movie interattivo riciclato da ME. Il che è molto meno impegnativo che migliorare il primo Dragon Age.
Tanto i bambocci su console comprano lo stesso (hanno comprato il primo castrato, comprerannoa nche questo), e una gran fetta degli utenti PC vedranno il due dopo "dragon age" e lo compreranno alla release anyway
Boh, vedremo quale sarà la risposta, la mia speranza è che vendano meno dell'uno.
me lo sucano, io faro un bel rutto mentre lo scarico e sara' tutto quello che riceveranno da me


you're a cool badass warrior with a spiky armor

BUTTON-AWESOME! BUTTON-AWESOME!

"wow, can we really pull that off? can we really feel like the party works together to demolish foes?"

cazzo RIVOLUZIONARIO


Cercatore è salvo a prescindere


ne comprerò 12 copie e poi le regalo


Anche perchè credo non ne abbia comprato uno solo in tutta la sua vita.
Cristo spero proprio la faccia di cazzo del protagonista si possa cambiare....sembra uscito da TRECIENTO


La cosa migliore è che lo ammette candidamente su un forum pubblico

fa' bene