Dragon Age 2 [Hate It 56 v100 ]



tanto venderanno sempre un botto su console
http://www.eurogamer.net/videos/dev-roars-about-dragon-age-2

Sempre le stesse stronzate da ufficio marketing.
Ormai sono veramente convinti di avere per pubblico una platea di ritardati e si comportano di conseguenza.


Che poi uno si potrebbe aspettare un comportamento così da sviluppatori (e giocatori) di giochi un pelino più casual (tipo FPS o sportivi) che non da una categoria che pensavo più svezzata e matura come gli appassionati di rpg.




Ridicolo il come continuano a ripetere il "pigi un bottone e succede qualcosa di fantameraviglioso!!11o1oneoen!!!". Ma andate a cagare, manica di imbecilli.

"Development manager".
Ma andare a lavorare sui marciapiedi no?
Ehi console gamer, ti basta premere X per vincere!


guarda che ci vuole ancora piu' talento per lavorare li'
Si vocifera che DAO2 avrà un supporto in flash, sotto l'anteprima della collector edition, secondo me non è fake...


Spoiler


E' partito il video.
Cinematiche. Penso: "Però, sembra figo."
Era la pubblicità di Cataclysm.

Cmq la tipa è carina, ma questo è quello che succede quando si permette alle donne di giocare coi videogiochi da uomini.
"You press a button, something awesome happens."

Dovete morire di stenti.
cmq dal filmato sembra che la grafica sia meglio rispetto al primo video dove era cubettosa come nel 98
MA quindi è confermato il trend della bioware verso la relizzazione di una puttanata tipo action terza persona e addio rpg?
No perchè di filmati di gameplay non ne ho ancora visti, ma da quello che ho letto quà c'è spazio solo per fuuu, fuuu ognidove.


magari viene fuori un bel gioco come ME2 che ne sapete


Tipica mentalità da dildo.


Per la quarantamiliardesima volta il punto è che non sarà un vero seguito di DA ma uno spin off action travestito da simil-strategico per cercare di fregare i fan del primo. Fossero stati onesti e meno arroganti le polemiche non sarebbero neanche nate (o comunque sarebbero state minori).



Perchè, non lo si era già capito con Dragon Age Origins?
[gt]708283[/gt]

Boh, quando per tirare acqua al loro mulino si mettono a tirare merda sul combattimento tattico ("in un gioco epico non si può avere un battle system che ricorda gli scacchi, non è abbastanza awesome ") vorrei potergli tirare qualcosa di pesante in testa.


ma sopratutto tutto quel sangue e' necessario ? i dialoghi con i personaggi pieni di sangue sono una porcheria indicibile
Quanto ci stanno trollando
Bha.