Dragon Age 2 [Hate It 56 v100 ]

migliaia di giocatori per un betatest di un RPG solo SP? mi sa di cazzata eh


poi per la telecamera, non ho ben presente quella di wow, ma lì non controlli mica un personaggio solo? non vedo come possa essere così comoda per controllare un intero party
la scelta di masseffectizzarlo mi lascia molto deluso perche nel mio rpg ideale la creazione del pg deve partire dalle verruche dei piedi alla forfora nei capelli, passando per razza, specie e mutante. L'averlo semplicizzato perche cosi è piu facile fare la trama mi sembra una colossale cagata.

Spero poi non mi diventi un fps, ci manca giusto quello... mi viene i brividi leggendo cose aberranti come: combattimento piu dinamico

Speriamo piuttosto risolvano le beghe del primo che era un Signor gioco e ne riprendano la storia invece di parlare del solito Shepard che da stronzo transessuale da strada diventa roccosiffredi coi bazooka tra le gambe.


che può voler dire tutto e niente eh


e per quale motivo di grazia?
il costo e' zero sp e mp (vabbe' non proprio zero ma basso)



ma non e' questo il punto

ho detto wow per dire un sistema semplicissimo, vecchio ma perfettamente funzionale


Direi che non è affatto scontato, anzi il fatto di creare un personaggio 'ad hoc' per la storia di DA potrebbe preludere proprio a quello

*




METTI IN SPOILER, CAZZO!



Figlio mio non può essere, ero nano pelato


si vabbe' i mage era op una cosa schifosa cono di freddo - cono di fulmini - cono di fiamme e poi ripartivi da capo ( a senza contare tipo la skill che addormentava ad area e quella che sui mob addormentati li charmava vabbe' lol ) , ti segavi tutto in modo indecente , propio un faceroll


C'hai la compagna troia


Davvero cazzo. Io feci il PG mago...

E in combo con la zoccola tettuta ad un certo punto creavo la tempesta, ci mettevo il grasso sotto, quell'altra roba ad area che non mi ricordo come si chiama ma con l'icona di teschio nebbioso e anche coi boss potevo andare a prendermi un cappuccino al bar senza rischiare


Non ci avevo pensato, BASTARDA!


Io mago in combo con morrigan
Grasso, bufera, palla di fuoco (equi già qualcuno esplodeva), bomba vagante virulenta e se qualcuno coraggioso provava a superare il cacaio creatosi, glifo di repulsione e ciao

BEh comunque non mi dispiace il discorso del personaggio unico.... Frose un pochino, ma se dietro ci piazzano una trama spessa lo accetto volentieri (tipo figlio o figlia di morrigan )

Anche il discorso di rendere i combattimenti più dinamici ci vedrei bene un combattimento in stile ME con controllo in seconda persona, possibilità comunque di cambaire personaggio durante l'azione e mantenere la visuale dall'altro per lanciare le magie più complicate o per farsi un'idea della situazione. IMHO

Nell'espansione lo "strapotere" dei maghi era stato notevolmente ridimensionato.
L'arciere faceva da solo un dps più alto dell'intero party rimanente e il guerriero con determinate abilità era diventato praticamente immortale.

Il bilanciamento andrà comunque ritoccato perché Awakening era fin troppo facile da giocare... Ma la forza dei maghi non è più il problema principale.
con il mago troppo faceroll .... una cosa indegna ... , la cosa piu' scandalosa era che avevo rollato war per giocare stile tank invece si e' rivelato una merda ... ho finito il gioco solo per la storia ... in pratica almeno il 75% degli scontri era deciso da kerrigan e la maga curatrice ...


idem -.-"


infatti imho doa non e' sto gran giocone , mi ha gasato molto di piu' ME


ari-idem.

- Scelte morali dalle complicatissime conseguenze. Dove?
- Fantastilioni di finali. Dove? E anche fosse stato, chi cazzo se lo rigioca un'altra volta -.-"
- Customizzazione over nine thousand!!11 Si, delle skin forse, che fregancazzo anche in un single player. Per i talenti c'hai quelle skill essenziali e bon, il resto contorno.
- combattimenti tattici!111 Fireball. Shitstorm. -storm. gg-storm. kkthxbye.

E poi cazzo... i dialoghi... ma i dialoghi per diana cosa ci voleva a fare le scelte di dialogo "sintetizzate" come in ME invece che quelle sbrodolate che ovviamente leggevi per poi RISENTIRE ripetute parola per parola quando sceglievi l'opzione.
Per la miseria su ME non ho skippato un dialogo perchè scegliendo solo la "linea guida" della mia risposta poi mi piaceva sentire come veniva interpretata. Su DA è solo riascoltarsi quello che hai già letto... e certe volte metà schermo di righe di risposte da scegliere.


2 a Braid. Fai silenzio.


Qualcuno ha una vaga idea di che cazzo sta parlando?

Anche a me DA ha entusiasmato "a metà", ma da qui a scrivere quelle robe assurde lì...
beh ha chiaramente esagerato pero' su alcuni punti ha ragioni anche se di striscio

ad esempio il discorso starting/finali e' troppo stupido
non ha senso sprecare cosi' tanto content che ti potrai vedere solo su youtube, meglio dimezzare finali e origins (o non farle proprio) e quel lavoro metterlo in mezzo alla trama per creare bivi o sviluppare meglio alcuni aspetti