Dragon Age 2 [Hate It 56 v100 ]


In effetti è stato già confermato l'esatto contrario, come si può leggere dal link di kotaku che ho postato.
Aerea. Dovrei ritrovarmi i reply che feci ma non ho voglia ora.

C'era qualcosa nella telecamera che mi frantumò i coglioni ma non ricordo se era quello ma mi pare di si.


Appunto ma anche al di là di quello, non è che siccome Mass Effect 2 ha avuto questa feature bisogna dare per scontato che tutti gli altri RPG del mondo, o anche solo tutti gli altri RPG della Bioware, l'avranno allo stesso modo.
"Eh perfché cofì non devono tener conto di milioni di fcelte "

E infatti io ho argomentato sull'informazione disponibile

E smettetela di congiurare contro la mia innocente persona, grazie.
speravo nel sequel di origin con il ritorno della figlio/a avuto con morgan...speriamo non ci deludano


* con gli rpg equip based non bisognerebbe mai farlo

Inoltre il pg principale è quello a cui si dovrebbe dedicare maggiore attenzione e il fatto che sia muto,
non mi è piaciuto per niente, sopratutto dopo aver visto cosa hanno fatto in ME-ME2


scusa ma a che gioco hai giocato ? dai su

i casi erano 2

-telecamera SENZA angolazione regolabile ti IMPEDIVA COMPLETAMENTE la visione di certi nemici troppo lontani o di lato, non ci potevi fare NULLA

-telecamera regolabile era troppo bassa quindi personalmente non mi piaceva, sicuramente il campo visivo era ampio ma a parte la scomodita' risultava buggata al chiuso dove bisognava girare angoli e posizione per 10 minuti per trovare un punto dove non ballasse ecc

il gioco era giocabile cmq ma ripeto, DATA LA FACILITA' di fare una telecamera senza sti vincoli assurdi, era intollerabile quella di DAO

Ma come facciamo io e te ad avere una conversazione normale se insisti nel dire puttanate enormi?

Quale sarebbe questa telecamera senza angolazione regolabile? Co nquella in terza persona ci si girava in qualsiasi direzione senza neanche dover toccare la tastiera, semplicemente alternando la pressione dei due tasti del mouse con il giusto tempismo. Con quella aerea la visuale ruotava a piacere con un click&drag. L'uso combinato di entrambe rendeva praticamente impossibile avere un angolo morto non coperto da una qualsiasi visuale.
Non sarà che forse sei un po' anti-capace tu?

Senza contare che nella mia risposta a Dark si parlava di tutt'altro, ovvero di una presunta telecamera che si sarebbe incastrata contro non meglio precisati ostacoli.


allora manda un'e-mail alla bioware e spiegagli tu come fare una telecamera PERFETTA
Mi auguro che Morrigan non vada persa nel limbo o mi incazzo


che e' quello che ho detto anche io
con la telecamera dal basso la visuale si incastra spesso
OPPURE, come ho specificato prima di ogni combattimento devo lavorare 2 minuti e muovere i tuoi pg solo per poter avere una visuale piacevole

cmq lasciando stare quella dal basso che io trovo brutta e inefficace ma rispetto la tua opinione se invece l'apprezzavi

con la l'ALTRA non era possibile vedere l'area di gioco
fine e' un dato di fatto, magari tu giocavi in 2800x2000 con 3 monitor, io sul mio monitor non vedevo l'area di gioco
e come me TUTTI I MIEI AMICI con cui ho parlato del problema, NESSUNO DI LORO vedeva l'area di gioco intera, e TUTTI si lamentavano della telecamera

saremo visionari in 321414 che ti devo dire


copiare da wow?
una telecamera che muovi il mouse e FAI QUEL CAZZO CHE VUOI, senza nessun limite
L'unica pecca della "telecamera" l'ho notata solamente in alcuni dialoghi in cui inquadrava troppo vicino o di lato, durante il gameplay è stata impeccabile.
ok facciamo cosi'
io preghero' che venga cambiata perche' vomitevole

voi pregate che resti cosi' perche' ottima

e poi vedremo chi verra' accontentato da gesu' bambino
Apriamo un topic di scommesse clandestine sulla telecamera di DA2?
io 10 euro ce li metto senza problemi
Non farebbe male avere qualche fase avventurosa in più con tanto di enigmi a seguito (come quelli presenti nella quest per prendere la ceneri sacre) anche se mi rendo conto che questo genere di gioco ha nei combattimenti e nella loro complessità il proprio fulcro.

Una nota sul bilanciamento: oltre che rendere uniche le specializzazioni serve anche limitare lo strapotere dei maghi. Meno facilità nel paralizzare i nemici e un limite al consumo di Lyrium potions (si potrebbe usare lo stratagemma di The Witcher) sarebbero provvedimenti utili.
Serve anche una maggiore varietà di abilità per i tanker.
un 2 parole.... beta test!!!

finche' le sh non lo capiranno usciranno sempre capolavori mancati
Col beta test al limite risolvi i bug, i problemi di bilanciamento devono venir fuori già in fase di sviluppo.

Avere due maghi che da soli mettono fuori gioco dozzine di nemici normali e qualche elite col resto del party che rimane fermo a guardare allibito il massacro non è una bella cosa.

Questo capita sempre da metà gioco in poi eccetto quando entrano in gioco i boss (nomi arancioni) o elite (gialli) particolarmente tosti.
beh sai non sono cosi' convinto che in tutte le software house ci siano cosi' tanti "giocatori veri"

oltretuttto non penso che si mettano davvero a giocare i vari pg e creare un sacco di party per i bilanciamenti

e' un lavoro perfetto per il beta test, hai migliaia di giocatori e quindi con pochissimo sforzo provi un sacco di combinazioni che non e' in nessun modo possibile provare altrimenti