Dragon Age 2 [Hate It 56 v100 ]

direi che l'avatar dell'ultimo poster linkato da tuco dice tutto senza neanche leggere il testo


Fallout 2 -> Fallout 3

Daggerfall -> tutti gli Elder Scrolls successivi
mi sa tanto effetto cod.
Rimane lì, non lo compro, iboh, e poi lo giocate tutti


stessa cosa che ho pensato io
come new vegas


questa e' la parte piu' awesome


Ma di quelli a cui F3 aveva fatto schifo esattamente chi si sarebbe sperticato in lodi?


(non lo so ) ...non volevo dire quello, solo che a leggervi prima io non avrei nemmeno preso in considerazione l'idea di toccare la scatola di new vegas con le mani, mentre poi, dopo che l'avete giocato, mi è venuta voglia di giocarlo pure a me

comunque sia io devo ancora iniziare dragon age origins, perché prima voglio finire Fallout 2 che mi sta esaltando non poco
però non vedo l'ora che esca per vedere cosa ne direte dopo, seriamente, questo forum l'ho scoperto da poco ma mi piace parecchio


Credo nessuno

Passaggio Morrowind-Oblivion, deus ex-deus ex 2, Fallout 1&2-Fallout 3, gothic 1&2-gothic successivi (in questo caso degrado qualitativo a livelli imbarazzanti). E adesso Dragon Age.
Di giochi di ruolo per ora mi son venuti in mente questi..numericamente non saranno così tanti, ma vista la scarsità e considerata l'eccellenza (in un modo o nell'altro) da cui derivavano, hanno un peso enorme per gli appassionati del genere.
secondo me sarà una merda rispetto al primo, ma non sarà poi tutta sta merda nel complesso





Beh, benvenuto allora.

Guarda questo forum è piuttosto eterogeneo per cui non è così incredibile che un gioco piaccia moltissimo ad alcuni e faccia cagare ad altri.

Può capitare che un gioco mediocre o appena sufficiente esalti un certo numero di persone perchè magari a loro interessa principalmente l'elemento "esplorazione" e quello è particolarmente curato/riuscito (parlo in generale).

Personalmente prendo le opinioni degli altri con le pinze ed evito di seguire l'hype creato dagli "scimmiati"(e ti consiglio di fare altrettanto); col tempo dovresti riuscire a individuare con chi hai più affinità in quanto a gusti e arrivare a poterti fidare quasi ciecamente delle loro opinioni.
La cosa peggiore di DA2 è che questa MERDA venderà un sacco.
Soprattutto sulle retardsole.

Realisticamente mi aspetto semplicemente che il trend Bioware continui: il gioco sarà sempre più "epico" e cinematografico, avrà anche alcuni elementi ben realizzati, qualche occasionale momento di ottima scrittura (che si eleverà da una generale mediocrità) ma di contro sarà sempre più superficiale, facile, noob-friendly e sopratutto sempre meno "RPG" e sempre più "interactive fiction", con la narrazione a guidare prepotentemente il tutto in modo lineare.



Insomma, un gioco da gocare col pad nella mano sinistra e un barattolo XXL di nutella nella destra
Vaffanculo, io lo prendo, al massimo rosico dopo.
tra l'altro all'esselunga sono arrivate anche le confezioni da 800g di nutella ed anche le nutelline da appendere sull'albero!!11!!! awesome

Ah questo sicuramente.
Tra parentesi, ok che non ho letto tutto il discorso perché è decontestualizzato, ma in realtà il post di Mike Ladilaw è corretto e condivisibile.

Quello sotto non lo commento perché avrei dovuto leggere il tono delle proteste.
Però a giudicare dal dispiacere e dal fastidio della risposta non mi sento granché di condannarlo.


Bravo, incentivali a continuare su questa strada.

Spero tu sia anche consapevole, nel caso molto probabile che accada quello di cui si sta parlando, che stai *finanziando* e quindi promuovendo questo tipo di business\cambiamento\ragionamento (videogames banalizzati fino all'osso per far contenta la massa e\o utenza console..e non sto dicendo che sia un ragionamento valido, sia chiaro)

Bon finito il predicozzo, poi ognuno è liberissimo di far quel che desidera