Dragon Age 2 [Hate It 56 v100 ]



non dici niente ancora ?
[gt]707447[/gt]

when you press a button, something awesome happens



ho una domanda, secondo voi si importeranno save e quindi anche decisioni
dei 2 dlc principali (witch hunt, awakening) o solo della storia principale?
Appena ho letto "direttore del marketing" ho chiuso.
Gente come quel tizio meritano solo di andare al macero, esseri inutili che rovinano tutto quello che toccano dato che hanno interesse solo a speculare e fare soldi.
Dei re mida della merda.
"button=awesome, button=awesome".

Ma è ritardato?
Btw, da uno dei commenti:


Sempre difesa la BioWare, ma in questo caso sembra si siano bevuti il cervello.


Spero veramente che su PC non vendano un cazzo. Mi viene voglia di boicottargli tutti i game futuri.
Prendere la formula che gli ha garantito successo di critica e commerciale e buttarla nel cesso, ma come si fa..


*
e non solo su questo game.
btw sarei proprio curioso di sentir i pensieri dell'intero staff uno ad uno; così, giusto per vedere se erano consapevoli e coscenti dell'omicidio che hanno compiuto.
Però il tizio a un certo punto afferma che:



Va bene, anche io finché non vedo un video di gameplay in isometrica e meccaniche di gioco classiche non ci credo, però forse non hanno buttato nella merda tutto quanto.


Trovo assolutamente improbabile l'ipotesi che abbiano realizzato due sistemi di combattimento completamente diversi tra console e pc.


Lo hanno già fatto con il primo:



Su youtube trovi altri video merdosi.


potrei essere smentito, ma se non ho capito male per loro la modalità "tattica"
si riduce al fatto che puoi mettere in pausa e assegnare le azioni al party.


Anche quello potrebbe essere vero, infatti io finché non vedo un video di gameplay con la visuale isometrica e i comandi classici non ci credo.
Volevo solo far notare che il tizio ha affermato quella roba.


Questo non è un hack & slash.
E' un adattamento, non una rivoluzione totale del sistema di combattimento.


Fixed.

Fai bene a non crederci perché al 90% è solo un "PR stunt", quello che intendono con "puoi giocarlo action o tattico e resta AWESOME" in buona sostanza è "lo abbiamo semplificato fino al buco del culo quindi giocatelo un po' come vi pare che tanto resta facile comunque, ma se dio vuole sarete troppo stupidi per notare la differenza e vi farete distrarre dalle robe fighe".

Tra le altre cose adesso sui loro forum hanno iniziato una specie di campagna di repressione in massa verso quella minoranza di persone che si lamentano esplicitamente del dumbing down.
La mettono sul piano etico invocando il rispetto dell'utenza mainstream, cazziano duramente chiunque abbia recriminazioni sull'instupidimento delle meccaniche accusandolo di "elitismo", ecc.





(segnalazione incrociata su RPG Codex).
"button - awesome - button - awesome " ma


40 euro risparmiati, awesome


Ok, dopo questa posso tranquillamente rimangiarmi quanto ho detto.
Però cazzo non possono prendere tutto quanto e gettarlo a capofitto in un barile pieno di merda, il tutto in nome della massa di videogiocatori retard.
La cosa geniale del post linkato da Tuco è che dicono sostanzialmente che aumentare i vari elementi di caratterizzazione (in quel caso degli item) è quello che UCCIDE GLI RPG, quando qualunque imbecille sa che casomai è proprio il contrario, la prima cosa che ti fa quantomeno venire il dubbio di essere di fronte a un rpg (anche se poi magari non è così) è proprio la presenza di vari tipi di statistiche, ed è infatti proprio l'elemento RPG che spesso si 'intrufola' anche in giochi action (tipo diablo, o borderlands per dire)

A questo punto mettiamo armi e item con un valore generico da 1 a 100, senza nessun tipo di stat né altro... semplicemente se trovi la spada 2 è più forte della spada 1, la spada 3 sarà più forte ancora e così via

Fantastico, che facce da culo.
Dai che il prossimo passo sarà fare come quelli della Bethesda, bannare i link ai siti sgraditi.


Mi spiace toglierti anche l'ultimo barlume di speranza ma lo stanno facendo, mettitelo in testa. Non è la prima volta che buttano nel cesso una serie più che promettente per le convinzioni di qualche imbecille, e non sarà nemmeno l'ultima. Nel genere degli rpg poi ce n'è a iosa.


tipo?

non è un attacco, sono solo curioso