Dragon Age 2 [Hate It 56 v100 ]


Eh?
No, non lo è. In effetti pare decisamente peggio (che c'entra WoW?).
parlavo dell'inventario, assomiglia molto
ma ancora più semplificato
Ma appunto, no.
In cosa? L'inventario di WoW è anche più complesso di quello del primo DAO, per gestione e possibilità offerte (numero di oggetti paragonabili, equip manager integrato, character sheet a pagina unica, ecc).
In cosa dovrebbe mai ricordare questa versione ridotta, sia per il protagonista che per gli NPC (che ora avranno in pratica il costume fisso stile Mass Effect 2)?
L'ho già detto "diobono che merda"?

Se si, meglio ribadirlo.


credo tra i wow haters si usi paragonare qualcosa a wow per denigrare l' oggetto della discussione

non e' necessario aver giocato a wow o che una cosa somigli veramente, e' come la reductio ad hitlerum

Ma perchè tutto questo?
Perché in Bioware sono degli scandalosi coglioni, ecco.
non sono per niente un wow hater, notavo come la disposizione degli oggetti ai lati del char fosse in parte diventato uno "standard"
anche grazie a wow, poi magari mi sbaglio, ma non ne ricordo altri

anyway, in alto si vede la solita divisione in classi di oggetti come in dao,
veramente scomoda per le ultime sezioni come quella dei reagenti e quella dove metteva tutto quello che non entrava nelle altre,
sempre strapiene (quasi sempre di roba inutile e mai usata anche a difficile) ed eterogenee,

spero che abbiano reso più utile questi oggetti e le professioni che ne facevano largo uso

ad esempio perchè creare pozioni quando se ne droppano/comprano a dozzilioni? perchè sbattersi a creare bombe?




C'è un warp temporale.

Oppure la risposta di Tuco va bene con tutto
Sì vabbè è chiaro che hanno voluto spostare tutto verso l'utenza console\brainless e rendere il tutto molto più easy anche per loro, evidentemente le vendite del primo non gli sono bastate.
Io nel mio piccolo non glielo compro, no problem.
Lammerda!

In bg/bg2 c'erano descrizioni per ogni fottutissima cosa


Questo è poco ma sicuro.


magari, avrebbe più spessore.
Vabbè dai non è così tragico. Il 2011 è ricco di novità. Faremo a meno di questo dragon age 2.
Dio che merda.
managgia ....

ma questi si sono fumati il cervello programmando swtor....
non c'è altra spiegazione.

come cazzo si fà a rovinare dragon age. bastava veramente poco per renderlo perfetto.


Ma porca puttana eva, napalm perfavore.
E' sicuramente un consolaro
Che poi ci sarebbe anche un fondamento di verità, nel senso che il combattimento aveva ampi margini di miglioramento... Peccato che si stiano muovendo nella direzione diametralmente opposta a quanto avrebbero dovuto fare, visto che anziché aggiungergli spessore tattico e varietà lo stanno rendendo un hack'n slash.
Hands on di PC gamer
http://www.pcgamer.com/2010/11/05/meet-isaballa-dragon-age-2s-sexy-rogue-lady-pirate/

Francamente sembra tutto fuorché un'analisi lucida; il redattore è palesemente in overdose da nutella.