Dragon Age 2 [Hate It 56 v100 ]

Si ovvio.Sullo stile bisognerà adattarsi,ma quello gia si notava dai primi screen.
http://blog.brentknowles.com/2010/08/15/bioware-brent-year-10-fall-2008-summer-2009/

Tanto per aggiungere pessimismo al pessimismo, un diario del lead designer di Origins che racconta come ha lasciato la guida del team per il secondo, proprio perché insoddisfatto della direzione che *già sapevano* di voler prendere.






Evvai, l'EA si scordi i miei soldi.
è la fine
Boh meglio, soldi risparmiati da investire in The Witcher 2.
Vi state dimenticando che non è il tipo di combattimento a fare di un gioco di ruolo un buon gioco di ruolo.
Ultima VII e Deus Ex lo hanno dimostrato.
Ti stai dimenticando che non è un titolo Origin, è un titolo Bioware. Non producono RPG ma "interactive fiction".
Tolti i combattimenti restano solo le cinematiche d'intermezzo.
Forse han capito che, in questa gen, i rpg li deve fare la CD Projekt.
Badate che le console non centrano niente con tutto questo...


In effetti facevano prima a creare una serie televisiva oppure un'avventura punta e clicca, giusto per non uscire dal ramo videogames.


ma secondo me la bioware fa' il primo capitolo con i contro cazzi poi dopo scazza e cerca di farci piu' soldi possibili in meno tempo possibile
Se mantengono i personaggi, i dialoghi, la trama e lo storytelling ai livelli del primo DA:O accetterei anche un gameplay alla pacman.


imho sara' tipo ME2 ( che ho adorato ) quindi in effetti sti cazzi


MEH-he-HE.



No.
E comunque non preoccuparti, non sarà così.
Per citare il saggio:

"Ma cos'e' sta merda!?!"
/


Eh si mi sto rigiocando Borderlands
Il pregio migliore di DAo erano proprio i combattimenti più che la componente ruolistica,di cui attualmente si trova di meglio anche negli ultimi titoli Obsidian.

Non che il gameplay fosse perfetto,anzi,pero era tra i pochi titoli che sono riusciti a ridarmi l'emozione degli rpg turn-based di un tempo.

iE sinceramente di un altro action-rpg ne facevo benissimo a meno.


no.
il pregio migliore di DAO era la componente fps