Dragon Age 2 [Hate It 56 v100 ]

praticamente si


+ o -



ma cosa è sta merda


veramente no, che poi ti piaccia di più è un altro discorso


tutto il sistema di combattimento nell' 1 è semplicemente imbarazzante, oltre che oltremodo noioso


come no, nel 2 invece è cosi sviluppato e avvincente stare 20 secondi dietro una copertura mentre mi ricarico e aspetto con ansia i 3 secondi seguenti in cui posso sparare e magari anche usare una delle BEN TRE abilità che possiedo

Tutto questo ovviamente dimenticandosi il resto del gioco che è ancora più lineare, semplice e cinematografico.

Come ti ho detto prima, se ti piace di più ci sta, ma oggettivamente non è un titolo migliore.
Eh sì la famosa variabilità di ME1..bivi su bivi, hardcore roleplaying dietro ogni angolo, complessità della trama che lasciava a bocca aperta.

Ma dai
In realtà ME2 fa meglio quello che ME1 puntava ad essere.


ecco appunto


la penso nello stesso modo
Concordo su ME2, anche sugli scontri a fuoco molto meglio che in ME1

Evito di commentare il video di DA2, sperando vivamente che la versione PC sia ben differente da sta roba qua...con il più che vago sospetto però che non sarà così, visti anche i commenti dei developer di qualche tempo fa..
Io, per non saper né leggere né scrivere, ho acceso un cero in un angolino e prego tutte le sere.


http://en.wikipedia.org/wiki/X-COM



ecco, io quello stesso cero lo bestemmio
Mio dio che cagata immane

Ma come si è passati da Dragon Age a questa cagata fumante?
se non ne sapessi nulla direi che è un clone fatto dai cinocoreani... invece e' real. Veramente incredibile come si possa passare da un estremo ad un altro.
ma santo dio l'ultimo video cos'è, devil may cry?
se volevi insultare DMC ci sei riuscito
A me pare più un Dynasty Warriors.
Si comunque è gia stato detto che il gioco sarà totalmente diverso su pc e manterrà la stessa formula con una telecamera diversa.

La versione console era gia uno schifo anche con il primo.
se per versione intendi i controlli, perche per il resto era praticamente identico alla versione pc in modalità facile