Dragon Age 2 [Hate It 56 v100 ]

siccome si vede molto di grafica

tralasciando il tipico atteggiamento da vecchio che commenta i lavori, graficamente mi pare tale e quale al primo, con la semplice mancanza di effettini che pompano non di poco il fattore eyecandy.

Provate a mettere DA:O con texture al massimo ma con effetti minimi, il risultato è il medesimo, se non peggiore di quello visto nel video di DA2
Ma sbaglio o hanno fatto sparire in fretta e furia quel filmato da gametrailers?
Che gli abbiano scoperto il bluff prima di poterselo giocare?

edit: no, trovato...
senza parole....
si ma esiste ancora in giro sto video?

me lo sono "perso"
Ce n'è uno sul tubo ma non si vede da vicino come quello vecchio (http://www.youtube.com/watch?v=Or_V9p_5Y30). Notare qual'è il target di giocatori
La Bioware probabilmente sta cercando di rispettare i parametri del nuovo marchio di qualita':





No a parte gli scherzi cosa ci fa una pischella che avra' 10 anni con le mani sul sanguinoso Dao2?


a proposito, mi sono sempre chiesto perchè nei filmati chiedono la data di nascita quando non hanno assolutamente nessuna possibilità di verificare che la data che ho messo sia vera o meno

cmq DOA ha una grafica adeguata al gioco che deve essere, ma ripeto che anche con tutte le impostazioni al max non ha certo una grafica "fica".
DA notare il pubblico come è variopinto, spazia dal nerd trentenne grassoccio con la ricaduta , alle bimbeminkia che hanno scambiato il pad con la piastra per i capelli
Video rimosso?


se clicchi sul link subito sotto, funziona


Manco piu' quello funzia
e allora anche la bioware si vergogna
Giustamente.
FORSE sta a significare che il gameplay di quel video non sarà mantenuto nella versione finale e l'han fatto levare per non creare false aspettative.
(Non ho visto il video)
Beh, dunque che bisogno c'era farlo provare in demo a chi era presente?


Ma forse era qualcosa del tipo:

"Presente la demo che ti ho fatto provare per l'ultima mezz'ora? Ecco, questo è come non vogliamo fare il gioco."
Il video linkato qualche pagina prima era per caso questo ?

Agghiacciante, comunque.


penso che dal momento in cui dichiari di avere l' età minima richiesta loro sono esonerati da responsabilità. Poi se dichiari il falso son cazzacci tuoi
A chi interessa hanno risposto sul forum ufficiale a molte domande interessanti,chiarendo anche che il combat sarà totalmente differente dalla versione console,che era un obbrobrio anche nell'1.

http://social.bioware.com/forum/1/topic/141/index/4715441/1&lf=8
Everythingwentbetterthanexpected.jpg
Cioè non ho capito.

E' diventato un action praticamente?