Dragon Age 2 [Hate It 56 v100 ]

Ma infatti faranno qualcosa a là Mass Effect 2 secondo me
come da tradizione, ogni saga creata dalla bioware peggiora coi seguiti
(bg escluso)
Almeno non hanno fatto il minestrone riscaldato o una semplice espansione spacciata per gioco nuovo.









Forse sarebbe stato meglio
Cos'è quella roba...
Ma....

No dai, potevano chiamarlo Dragon May Cry 2 a sto punto. Se deve essere meglio così preferisco spendere gozzilioni in un cabinato e rigiocarmi Golden Axe cristo.....
perchè ho guardato il video?



Si ma Mass Effect ce l'avevamo già. Boh, aspetto di vedere un video del gameplay su pc prima di stracciarmi le vesti.
Io ringrazio le console e chi vuole i giochi del genere.

Grazie di Quore


ma è agghiacciante


per quello hanno già fatto un espansione e diversi dcl




il fatto è che Mass effect aveva già un impostazione in un certo senso, e il 2 ha semplicemente accentuato certe caratteristiche.
Dragon age origins è un RPG abbastanza old style, lo shock nel trovarsi davanti il seguieto che è un hack and slesh consolaro può avere seri effetti collaterali
poi magari ci ripensano e lo rimandano, ma un gioco costruito in 16 mesi a me puzzava veramente tanto come "abbiamo il brand nuovo sbrilluccicoso sfruttiamolo "

cioè dragon age origins è uscito a novembre 2009, questo seguito esce a marzo 2011, ok non avere i tempi di sviluppo millenari della blizzard ma per un prodotto di qualità meno di 2 anni di sviluppo mi sembrano impensabili.
Cosa cazzo è quella mer


hahaha

Però a ben pensarci non sarebbe male come IDEA:
faccio un bran nuovo che mi piace
ci creo tot giochi di diversi generi
il primo gdr
il secondo action
il terzo fps
il quarto simulatore
il quinto avventura grafica
il sesto rts
il settimo giorno verrai scarnificato vivo
Mio subito!

Così posso bruciare la confezione.


cazzate,
Mass Effect 2, apparte qualche scelta per renderlo console-friendly è avanti luce Mass Effect 1, scontri a fuoco in primis
vabbe' apparte il gameplay scandaloso ( anche se e' presto per giudicare ) nessuno ha notato che la grafica e le animazioni non sono per niente all'altezza cazzo mi sembra un gioco vecchio di 10 anni

inb4 " i giochi non dipendono dalla grafica " ( e' ovvio che sto DAO gli togli la grafica figa va' a puttane mezzo gioco )
ehm DAO full dettagli ha tutt'altro che una grafica "fica"
Mah, dao aveva una grafica assolutamente piacevole.
In quei video di dao2 fa veramente cagare.