Dragon Age 2 [Hate It 56 v100 ]

Pare una vera chiavica.


Si effettivamente di primo acchito fa giusto giusto cagare le interiora.
Non voglio vedere video.
Non voglio pensare.
Non voglio.

Lo prendo al day1 e prego.
ma quel video è chiaramente della versione xbox... ovvio che il gameplay sia arcadizzato

sul character design non mi esprimo...
esagerati,
sinceramente il character design mi piace
La spada sacra dell'arcana galleria del vento in fibra di carbonio +5 contro i TIR fa veramente caà.

Il resto è anche peggio.
A sto punto meglio



hai ragione, vedrai come sarà molto più profondo e tattico per l'esigente mercato pc
Ma dai, è la versione per console! Sicuramente quella che uscirà per pc sarà totalmente diversa... vero?

edit: la madonna 10 replay in 10 secondi
Cadillac & Dinosaurs rullava aoe


dici che non c'e' speranza??
la speranza è l'ultima a morire


secondo te cambiano totalmente impostazione di gioco per la versione pc ?
ma che è sta merda?
ehi raga vi piace il sangue ?
vi piace la trottola con la spada?
meno male che qualcuno ha un pò di cervello da mettergli un voto basso al video


si ma comunque, la fava grossa eh.

Avessimo visto un video di ME2 totalmente cambiato, dopo aver provato ME, avremmo detto la stessa roba; imho, meglio aspettare prima di farsi venire il sangue amaro

PS

io che odio qualsiasi minchiata manga, anche la più piccola, di manga, qui, non c' ho visto un cazzo proprio


non vorrei sbagliarmi ma la versione console del primo DA mi pare che ha questa stessa impostazione del gameplay.....
Boh allora non ci rimane che incrociare le dita....sperando in una versione per PC NETTAMENTE migliore....comunque il design dei personaggi, del ghiacciolo gigante (la spada..) e delle corazze...


no, l' impostazione base del gioco era comunque la stessa;
tipo ora, se il gioco è ACTION, non è che per PC automaticamente lo fanno RPG puro