Dragon Age 2 [Hate It 56 v100 ]



imho ME > dao cazzo ci posso fare mi tira di piu' shepard


È una comunissima cinematica con aspirazioni sborone.
Mi sembra che non valga nemmeno la pena discuterci sopra, sinceramente.
Vabbè tuco, non c'ho discusso, l'ho solo commentato. Si può?

Non ho detto che tu l'hai discusso, ho detto che è tranquillamente evitabile anche iniziare a farlo.
Si può?
Vabbè dai, anche quando uscì il trailer del primo i commenti negativi si sono sprecati, poi alla fine il gioco è piaciuto abbastanza direi

Sono curioso sul background del protagonista, si sa già qualcosa di interessante?


Certamente.
Ma non quotarmi mai più, hai troppi segreti, mi fai paura.
E' scattato un meccanismo di autodifesa, non ho potuto farci niente.
Lo linkate 'sto video?
Google --> dragon age 2 --> primo risultato
Meh.
Pare il trailer di un nuovo final fantasy.
Io i qunari nuovi non li posso proprio vedere.
Wow. 'na merdata.

Se poi è vero che verrà ristretta ulteriormente la visuale tattica (già TROPPO contenuta nel primo episodio a mio avviso; motivo per cui l'ho mollato senza timore) in omaggio al regno nutelloso delle console, allora per quanto mi riguarda può anche non giungere mai sullo scaffale (o nell'oceanico mare di bit 'n byte della distribuzione digitale, per chi preferisce).
quindi protagonista =

Spoiler

figlio di morrigan?




un po' scontato
Stando alle tag il figlio di Morrigan è Tuco, quindi no.


porca troia, non finirà mai!


Preparate gli ombrelli...

Per cosa? La data è l'unica notizia nuova di tutto il tuo post da quando esiste questo thread.


La news e' di pochi minuti fa... l'ho semplicemente copia incollata da GT dato che un paio di dichiarazioni mi sembravano interessanti e vanno ad aggravare le paure di alcuni.

O forse serve il "Tuco approved" per rendere i copia incolla interessanti?
No, ti sto semplicemente dicendo che se togli la data di uscita provvisoria (perché immagino siano ancora possibili rinvii, a tanti mesi di distanza) ogni singola parola contenuta in quel tuo comunicato è già apparsa e stata discussa su questo thread, quindi contrariamente ai tuoi timori non c'è alcuna ragione per far partire una shitstorm se non ripetendosi.

Non ti serve la mia approvazione, devi semplicemente metabolizzare l'informazione come un dato di fatto e fartene una ragione.


Madonna mia ... madonna mia che tristezza.

Un mercato distrutto dalla sua stessa massificazione. Non è un "si stava meglio quando si stava peggio" .... ma quando "si stava peggio" avevamo Ultima, Xwing VS Tie Fighter, avventure grafiche e prodotti che oggi non esistono più per il semplice fatto che non muoverebbero i numeroni cui oggi siamo (anzi, sono) abituati.

Un Baldur's Gate, come dimostrano le tristissime dichiarazioni postate da te ora, oggi non potrebbe mai nascere.

Spero in un clamoroso flop di questo prodotto. Ma non avverrà: il mercato ormai è questo.

Beh il 1° dao ha dimostrato il contrario.

Ora non so quanto ha venduto su pc,ma il successo di ME e quello di dao su console,han inciso non poco su questo cambiamento.

Purtroppo se la mentalità delle sh di soddisfare l'utente medio si espanderà a tutti gli sviluppatori,mi toccherà o adattarmi o smettere di videogiocare.

Cmq attendo un video del gameplay prima di fasciarmi la testa.Magari han saputo mescolare ottimamente strategia e azione e stiamo whinnando per nulla(non ci credo neppure io,ma ci belivo).Sugl'altri cambiamenti c'è solo da farsene una ragione.

Quando penso a quello che poteva essere e che non è stato...