Dragon Age 2 [Hate It 56 v100 ]



Abbastanza .
Beh non propriamente "basito dal disgusto", più che altro basito e basta , è tamarrissimo e non dice niente ...
Cioè, dice solo che è tamarrissimo

Se lo fanno come Mass Effect il gioco può rimanere sullo scaffale per quanto mi riguarda.

Ok, lo so che sto mentendo , so già che lo comprerò lo stesso perchè "magari non sarà così male" , ma io non voglio un fps, voglio un cavolo di RPG diobono.
beh dai poteva andare peggio, potevano mettere come colonna sonora marilyn mans... ops

alla fine è un trailer tamarro e bon, i primi trailer di DAO erano poco dissimili
Non è che rpg è solo roba con visuale dall'alto eh.
Beh per carità non voglio essere così categorico;
anche perchè mi sono giocato gli "Eye of The Beholder" ai tempi, eh?
Il fatto è che quando gioco ad un RPG "moderno" voglio la componente strategica di gestione del gruppo, voglio mettere in pausa ogni due secondi e calcolare ogni singolo passo , anche se non escludo a priori un approccio diverso.
Ad esempio, "The Witcher" (gioco molto diverso da DAO) lo considero un RPG (e per molti aspetti non prettamente tecnici l'ho preferito a DAO).

Ma se la direzione che vogliono far prendere al "franchise Dragon Age" è lo "stile Mass Effect" (ovvero: ok, buona libertà, bella interazione tra i personaggi e gli eventi dell'universo, ma sostanzialmente il "succo" del gioco si riduce ad un FPS con le skill ed i comandini monotasto da dare ad un paio di gregari), allora la direzione non mi piace affatto.
Premetto... Anzi, "postfaziono" che Mass Effect 2 non l'ho giocato .

Comunque Mass Effect non è un fps.
Vabbè, chiamalo "third person shooter" se vuoi, siamo lì.
Lo dicevo con tono di insulto comunque.
Il trailer è veramente di una bruttezza rara, ma ad essere onesti Sacred Ashes (il trailer di DA: O) era persino peggio. Quantomeno però non aveva i Qunari darkmegalord
io stavo pensando (sperando) che magari i qunari ora sono così perchè "z0Mg corrotti dalle forze del maligno!1!!1" ma ho paura di sbagliarmi clamorosamente
c'erano già gli ogre che erano i qunari corrotti dal diavolo mi sa che son proprio così perchè c'era bisogno di una bella ventata di koreanità nella saga
eh dico magari i darkspawn hanno trovato l'overmind qunari e li hanno corrotti tutti quanti


Dato che gli ogre dovrebbero essere la versione darkspawn dei Qunari mi son sempre chiesto perchè erano gli unici ad avere le corna.

Comunque ho letto in un articolo nomiricordodove che questi hanno le corna solo perchè sono di una casta superiore o qualcosa del genere. Spero lascino così e evitino la solita stronzata che "le corna sono il simbolo del diafolo e quindi del maleeeeehhhhh " con tutto il corollario a seguire.


Il trailer è una tamarrata senza senso che dovrebbe farlo venire duro a noi nerd credo, perciò chissenefrega. Al massimo qualche incantesimo/attacco che si è visto sarà presente anche nel gioco e al di là di questo ha valore zero per quel che mi riguarda.

Spoiler








Gli screen che rilasciano continuano a farmi pesantemente cagare
I modelli umani sono ancora tristissimi e non adatti per questi primi piani nutellosi... eppure avevano promesso "grandi passi in avanti" su quel fronte


in realta sono boazani, non qunari
here lies a fucking good game saga.

rip
Citando RPS:

Air through teeth.
Ecco il nuovo trailer

http://dragonage.bioware.com/da2/
Perfino il trailer cinematografico è mediocre andamo bene
sempre sul pezzo eh