Dragon Age 2 [Hate It 56 v100 ]





Spoiler








http://kotaku.com/5582435/dragon-age-ii-pulls-a-commander-shepard


Dubbioso sulla scelta del personaggio masseffectiano, perde buona parte del vecchio stile così.
ma potevano lasciare la customization e lasciare il voiceover

No, improponibile. Salvo far andare metà del budget in tutte le varianti del voice over.


si pero' era un aspetto imo troppo ridondante

a che serve avere 14214214 starting che tanto non puoi giocare (tutti) ?

meglio che quel lavoro/content se lo tengano per fasi del gioco reale, magari per sviluppare meglio la storia e bivi relativi


in mass effect 2 non potevi crearti il personaggio ma comuqnue aveva un unico tipo di voce ?

Sì, ma era comunque umano maschio o umano femmina... A cui volendo cambiavi giusto il volto. Esattamente quello che faranno in Dragon Age 2, per altro.
Cmq si sapeva già da quando uscì DAO1 che nel 2 non ci sarebbe stata la possibilità di scegliere il personaggio.

Si chiamava Dragon age: Origins per un motivo
ma almeno lasceranno la totale customizzazione a livello di classe ecc ecc? immagino di si giusto?

Non si sa per certo ma non vedo sinceramente ragioni per il contrario.


era quello che intendevo, partendo dal presupposto che credessi nel fatto che il personaggio fosse UNICO e non customizzabile, aldilà del sesso
Sinceramente mi frega nulla del personaggio unico,mi preoccupa piu questa notizia.

http://news.ea.com/portal/site/ea/index.jsp?ndmViewId=news_view&ndmConfigId=1012492&newsId=20100708005365&newsLang=en


With Dragon Age 2, the world’s preeminent RPG developer is revolutionizing the genre again, infusing the universe with more action, a new, more responsive combat system and a dynamic story that is already among the most multifaceted in gaming. Dragon Age 2 traces the rise to power of Hawke, a survivor of the Blight and a hero who will transform the face of the Dragon Age universe forever. The new game is scheduled for release in March of 2011 on the Xbox 360® videogame and entertainment system, PlayStation®3 computer entertainment system and PC.


“With Dragon Age 2 we are creating an exciting new entry point into the Dragon Age universe while ensuring that fans of the original game retain a sense of satisfaction and familiarity in the world,” said Dragon Age 2 Executive Producer Mark Darrah. “We are amplifying the things that made Dragon Age: Origins such a huge success while introducing a more dynamic combat system, improving the graphics, and telling the most important story in our world.”


DAO più exp l'ho praticamente consumati,nn possono rovinarmi il gameplay
e qualche data approssimativa? ci sono voci al riguardo o ancora buio?

edit ah non avevo letto, marzo 2011, ok mi pare una data appetibile, non troppo presto quindi hanno tempo di lavorarci bene
questo vorrà dire niente importazione del pg, quanto meno per tutto quello che non riguarda stats & numeri, io già sognavo le avventure della mia nana guerriera



ma se non dice praticamente nulla che non sia "aho lo stamo a fa ppiù ffigo, daje"
Il primo trailer sarà mostrato il 17 agosto (presumo alla GamesCom) e il gioco è atteso per circa metà dell'anno prossimo (dicono Q1 ma non ci conterei troppo).

Questo è senz'altro un bene, invece.
Non solo perché cominciare una nuova avventura con uno che è già uno schiacciasassi sarebbe stato noioso ma anche perché lascia almeno sperare che ritocchino il pessimo sistema di classi e specializzazioni.
Spero non stiano inoltrandosi in un sentiero di merda e casualità.


ma infatti della classe e delle stats non mi interessa, io rivolevo tutto il resto


uhm vero, l'idea base era buona ma era un sistema che aveva bisogno di PARECCHI ritocchi

speriamo bene, soprattutto che non facciano porcherie tipo la telecamera di da1
Mh? La telecamera di DAO era ottima. Anni luce sopra i Neverwinter, tanto per dire.
Al più potrei pensare a un paio di ritocchi marginali da farle (maggior libertà di movimento, per esempio) ma si comportava quasi sempre ottimamente.