Dr. Disrespect, chi è costui?

ok comincio a capire la madre del problema :asd:

3 Likes

12 e 17 nothing different I see

Comunque ho espresso il pensiero, vi lascio al brutto e cattivo molestatore, tiriamogli le pietre più grosse.

Guarda, se il brutto e cattivo molestatore vuole fare la parte del bravo e buono che non farebbe mai certe cose ma le dice solo sull internet per fare scena, altro che le pietre gli tirerei, lo manderei in miniera direttamente a scavarle le pietre

1 Like

Si ma la stai buttando giù come se avessi elaborato chissà quale massima, sei qui solo a cavillare sull’etimologia del termine
Non è pedofilia è efebofilia
Ti si dice che non è quello il punto del discorso e tu continui

Ok, grazie mille del contributo, compili il sondaggio prima di uscire

1 Like

Al di fuori delle necessarie puntualizzazioni pure io penso che sia un coglione mega galattico ma allo stato non è un criminale.

Ps se si parla di eticamente corretto per un’analisi sarebbe da leggere almeno i messaggi.
ma è eticamente corretto leggere i messaggi privati di gente se non c’è un reato?
Oh Boys “l’etica”

io ho difeso il fatto che non puoi condannare e dare del pedofilo ad una persona per due tweet.

Poi l’ha ammesso lui stesso quindi non c’è più un cazzo da difendere, procedimenti legali o meno è creepy as fuck :dunnasd:

Proprio perché la legge cambia nel tempo e, aggiungo io, è stata scritta da persone che per stenderla si sono basate sui loro codici etici, non dovremmo prenderla come statuto immutabile che determina ciò che è giusto e ciò che è sbagliato senza possibilità di errore.

Confinare una discussione a “la legge dice questo” è molto limitante.

4 Likes

Scusa ma se l’incidente è lo stesso per cui, supposedly, ha messo le corna alla moglie, quale potrebbe essere il contenuto dei messaggi tali che tua moglie li considera tradimento? :asd:

Inoltre, perché lui stesso ha utilizzato le parole “inappropriate”? Cioè, nel peggiore wot di scuse della storia lui stesso ammette di avere avuto chat inappropriate con minori.

Cioè, è una strana collina su cui morire :asd:

Quindi @amigaos secondo la legge italiana io da consumatore di cannabis sarei da condannare quindi giusto che l’opinione pubblica pensi che io sia un criminale, magari anche un bel ministro che mi citofona per dirmi “scusi ma lei si droga??” però se mi scopo una 14enne consenziente non faccio nessun reato quindi la gente non si permetta di darmi del pedofilo che li porto in tribunale.

ma se anche fa schifo e chiude i battenti domani oramai i soldi gli ha fatti quindi sticazzi

2 Likes

Beh si, questo è sintomo di una relazione sana in effetti.

2 Likes

By the way è arrivato Asmongold con una take incredibile, tanto per confermare che se fuciliamo gli streamer ci guadagnamo almeno il compost

2 Likes

Ma tu sei un criminale
Sei tipo la versione tascabile di Bronson

2 Likes

Ma perderebbe la maggior parte del fatturato in questa maniera, non ci crede manco lui :asd:

Un debole autocit

Non sono riuscito a leggere tutti i commenti ma… solo io mi chiedo se lui sapesse veramente che quella ragazza fosse minorenne? Si sono chattati su una piattaforma 18+ nel 2017, è stato bannato nel 2020.
Quindi qualcuno (i genitori di quella ragazza che hanno scoperto la chat?) fra il 2017 e il 2020 ha denunciato dr disrespect per quello che è stato scritto in quella chat ed hanno perso.
Per perdere una causa del genere ci dev’essere stato qualcosa sotto (lei non doveva trovarsi in quella chat, si è finta maggiorenne, ha incominciato a scrivere lei).

Cioè, una si finge con me maggiorenne, ci scriviamo cazzate senza condividere nessuna foto e senza vederci. E poi è colpa mia perchè viene fuori che ha mentito ed è minorenne?

Non hai letto neanche il suo tweet scritto di suo pugno in cui ammette che è successo vero?

1 Like

Sì guarda in 600 post questa ipotesi non è stata avanzata da nessuno.

E dove ho scritto che non è successo? Lui non ha ammesso di conoscere la sua età.

E boh che ne so :asd: Sono 600 post!