Dr. Disrespect, chi è costui?

E comunque avevo tirato fuori il discorso $$$ solo per far capire a Hans il giro di denaro attorno a questi personaggi.
sono d’accordo che fare tanti soldi non significhi essere dei giusti o dei fighi.
Ma dire che il doc è diventato famoso perché ha messo le corna alla moglie o è stato bannato da twitch è inesatto punto.
Sono questioni che sono arrivate dopo e che tra l’altro non hanno niente a che fare con il suo comportamento “on air”.

Poi ti dirò che non sono nemmeno un fan sfegatato, perché porta dei giochi non di mio interesse, ma ogni tanto lo guardo per qualche minuto perché mi intrattiene ed è pure bravo a giocare

Oppure non devo rispondere sul forum prima di andare a dormire e dopo una serata alcoolica e cannabinoide con gli amici perché poi penso che state parlando di una persona e invece state parlando di un’altra.

Avevo chiesto di critical drinker, ho fatto confusione tra i due perché sono profondamente ignorante su questa gente, scusate :dunnasd:

Ero già confuso da sobrio figuriamoci da mezzo ubriaco dopo che Amon mi ha detto che ero invidioso di uno che pensavo fosse un kabruttus.

Ho cercato velocemente qualcosa su questo Doc e non mi sembra un razzista misogino alt right con il terrore della wokeness cattiva come quell’altro che porta un certo tipo di visione al pubblico, mi sembra solo un personaggio sopra le righe che urla allo schermo e confermo che sembra molto bravo come gamer. Poi probabilmente mi fa cagare pure sto doc come contenuti, ma capisco che tutto sto odio era ingiustificato. Gli piacerebbe al drinker fare i numeri di questo doc btw :asd:

Ho preso una cantonata :crasd:

2 Likes

Io sono ancora molto confuso, dato che non mi sembrava fossi l’unico che stava facendo intuire come fosse un personaggio che non va bene, perchè fa content per un certo tipo di pubblico.
Perchè qui ho la mia scheda “how NGI views the world” e non ho ancora capito se devo checkare la casella di sto comico su buono o cattivo.

Ma a prescindere da quello che dice e fa e che contenuti trasmette, stavo parlando di un’altra persona e non ho la conoscenza sul doc per poter dire “è un coglione”

Quindi la cantonata l’ho presa, poi magari se mi guardo gli streaming penserò che sia un coglione lo stesso, ma per ora non posso dirlo e non ho sicuramente voglia di farlo :asd:

Che fa e cosa dice questo che lo renderebbe uno streamer “cattivo”?

2 Likes

@DEIDetected ci legge ogni giorno, ma oggi non poteva perché era al gay pride

Guarda un po’ cos’è giusto saltato fuori su Disrespect :asd:

https://twitter.com/evoli/status/1804309358106546676?t=Z1e-09QuiF8-xDWWhqARbA&s=19

Il tizio in questione è un ex dipendente twitch

fregacazzi di difende dr disrispect, ma servirebbe qualche prova, vista la gravità delle accuse :v:

Tranquillo Ryoga, e’ piu’ per i fanboy che per te :asd:

“Guarda un video in cui sembra una persona normale, non ti basta come proof che e’ una persona normale”

Presto chiamate i nobel, abbiamo un nuovo candidato per psicologia e sociologia applicata!

Quindi ci ho preso che è una brutta persona pure se non sapevo neanche di chi stavo parlando??

:asd:

edit ot

ma come cazzo si guardano i commenti di twitter ora senza un account? non si può?

3 Likes

Beh mi sembra improbabile che uno che comunque aveva un ruolo abbastanza importante dentro Twitch se ne esca con un’accusa del genere contro uno che è un milionario strafamoso con leggerezza eh, perché se così fosse finirebbe che gli pignorerebbero pure la casa nella causa per diffamazione.

Ah, purtroppo mi tocca linkare quella merda di Keemstar ma questo video di 4 anni fa assume tutto un nuovo peso :asd:

https://twitter.com/KEEMSTAR/status/1276794617866924034?t=Qsy1Ss9xWVv6P-JIVJqzTA&s=19

Streamer che fa soldi urlando ai bambini e vendendogli roba è una persona dalla scarsa caratura morale MORE AT SIX

mmm non è la stessa cosa diffondere conversazioni private estrapolate con complessissimi strumenti informatici da amministratore di sistema?

e poi scusate, incontrare un (fan) anche fosse minorenne al twitchcon, uhhh, che truffaldinata?

Non è la stessa cosa perché non ha diffuso la conversazione privata, ne ha solo riassunto il contenuto, che immagino chi si occupa della moderazione di Twitch abbia pieno diritto di vedere in base ai TOS.

Forse ti sfugge la parte dove con questa fan minorenne ci ha fatto sexting? È un dettaglio abbastanza importante, sai.

rincaro
https://x.com/ZacharyDiaz/status/1804313500472479817

seguo gli sviluppi anche se è il thread sbagliato credo

Reminder di non scrivere mai niente online :asd:
https://x.com/TenderBranson87/status/1804432643322163223

Esticazzi di dr disrespect, i soldi li ha fatti, fuck off

too late

Mi sembra abbastanza per augurare la morte anche a questo no?

Potrei metterti il pagliaccetto come hai fatto tu ma trovo piu’ interessante vederti sperticare a difendere l’ennesimo scarto umano “che pero’ e’ tutta scena” ed evidentemente servivano i superpoteri per vedere dietro la carta velina che usa come sipario per coprire la persona vera che e’ dietro agli occhialoni :dunnasd:

a dire la verità non me ne frega un cazzo :yawn: come sempre comprensione del testo altissima

1 Like