Dr. Disrespect, chi è costui?

mah in realtà, la pedofilia e qualsiasi vago riferimento ad essa, considerato l’età dell’audience di twitch, probabilmente è perfino più grave del genocidio per loro. :asd:

durante uno streaming ha chiamato negr0 uno e una volta si è travestito da gerarca nazista o qualcosa del genere

Giusto per la cronaca, The Verge ha un buon riassunto.

E riassumo il riassunto.

  • Nel 2020 Herschel “Guy” Beahm, a.k.a. Dr. Disrespect, streamer su Twitch che aveva appena firmato un contratto a 7 cifre per dare a Twitch l’esclusiva dei suoi stream, viene bannato;
  • Beahm fa causa a Twitch;
  • La causa si risolve nel 2022 quando Twitch e Beahm trovano un accordo: nessuno dei due ammette di avere sbagliato, ma a detta di Beahm (non confermato da altre parti) Twitch gli ha pagato quello che doveva;
  • Venerdì scorso (22 giugno) Cody Conners, che all’epoca dei fatti lavorava per Twitch, ha detto che Beahm è stato bannato perché si è scambiato messaggi espliciti su Whisper, un servizio di messaggistica di Twitch (ora defunto), con una persona minorenne, e stava pianificando di incontrarsi con tale persona a TwitchCon [detto tra le righe: per farci sesso];
  • Beahm nega tutto;
  • Un ex dipendente di Twitch che era parte del team “trust and safety” (che si occupa di far rispettare le regole) all’epoca dei fatti ha parlato con The Verge in forma anonima ha detto che i fatti risalgono a ben prima del 2020, ma nel 2020 Twitch ha cambiato i termini di servizio per vietare comportamenti del genere: Beahm è stato reportato, ed a seguito di un’indagine interna bannato.

The Verge ha chiesto a Twitch e Beham se hanno commenti da fare, ma non hanno risposto.

2 Likes

Bazzecole lol

Sì vabbè ma pewdiepie è un coglionazzo non un nazi, su… :dunnasd:

Strano che non gli abbiano dato del fascista così a caso

è un coglionazzo?
in pratica ha avuto un’evoluzione direi quasi intellettuale, con recensione di testi di filosofia, video motivazionali, vlog su viaggi.
Poi se uno è un coglionazzo perchè si diverte a giocare ai videogiochi facendo nel mentre milioni di $.
Stessimo su un forum di boomer ok ma veramente boh

Non hai capito mi sa.

E’ un “coglionazzo” perché al tempo ha fatto quelle uscite in un contesto che non glielo ha perdonato e ci poteva pensare benissimo prima visto che non è uno stupido ne un nazista, non ho detto che è un coglione fatto e finito. Lo stavo difendendo in pratica :dunnasd:

Comunque a prescindere dal personaggio in questione e dal fatto che io non pensi che sia veramente un nazista ne uno stupido, sta roba che non si può criticare nessuno se ha fatto i milioni è veramente ridicola :asd:

1 Like

Io non sapevo neanche che esisteva, fotte cazzi a 360°.

Il tizio dello sguup ha postato di nuovo ma non ho capito un cazzo :sisi:

"Those three tweets warrant admonishment. Maybe more than three—the stans trying to dig stuff up have been so underwhelming that I presume they missed something. I apologize for it all because it’s worth apologize for.

The subtext of the bit, again shame worthy, is that you’re the last person to not know. The information had been so normalized, declawed in the circles that I ran in that could be reduced to allusion and entendre. For everyone who has since said “that’s fucked”—I agreed with you on Friday night before you wrote it. I should have agreed with you sooner.

I cannot take it back but I can stop it.

I never said I’m a perfect person. I just hope this class grades on a curve."

"That said, I’m the least sued I’ve ever been. Guys, lawyers work weekends. I don’t think they had a few things they just needed to get to before they circled back to this.

I’m also a little irked at Jake who is very clearly trying to split the difference with what he thinks is half of his potential audience but also I deserve to feel bad about the things he’s flagged. I just do.

But I also know Jake is racing to verify that screenshot from the world’s leader in multiplayer entertainment’s is legit—Enforcement ID: 7278926—and things are dragging on. Knowing who I was racing I would probably put out some content too."

un pò tutte e due le cose, si può criticare la qualunque per me pure il Papa.

Ma bisogna sempre essere lucidi, faccio una satira vestito da nazista (bene), vado a Predappio vestito da nazista (male). Per esempio eh.

Mi scappa negrO male, ma il tizio è razzista? No e allora gli è scappato come mi può scappare a me “sto handicappato”. Uno slang purtroppo denigratorio e sbagliato, che come dicevo in centinaia se non migliaia di ore di streaming può scappare, e se si chiede scusa si chiude lì.
Invece si tende a distruggere persone in buona fede, mentre dei personaggi osceni visto che la pensano veramente di merda vengono condonati.

non ho capito un cazzo (cit.)

3 Likes

Manco io ho capito un cazzo, sembra jargon per supercazzolare

1 Like

Boh ma se è twitter direi che è normale

1 Like

Ma perché lo dici a me? Solo perché dico che uno che si veste da gerarca nazista e dice “negro” in un contesto come quello di Twitch e con un pubblico composto per la maggior parte da giovani, anche se lo fa in modo totalmente ironico, poteva pensarci prima e lo trovo un po’ un “coglionazzo”?

Mi sembra il minimo :dunnasd:

L’ho scritto proprio perché non penso sia un nazi.

Per l utenza distratta: Basta ot e pugnetti.

1 Like

che tristezza

Ecco adesso la vicenda assume una forma molto diversa. Bel comportamento di merda.

Comunque per come e’ fatta la lingua e la cultura americana, non ti puo’ “scappare” la parola nigger.
Non e’ che e’ una forma meno carina di un’altra parola, come negro con la G da noi.
E’ per altro un termine con una carica fortissima, molto di piu’ di parole come fuck o shit per fare degli esempi, che ti possono scappare anche in contesti dove non e’ molto appropriato.

E’ l’equivalente boh di avere una parola in italiano che vuol dire “negro di merda”. Non e’ che ti scappa di dirlo.